PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

Ciao CapOlly....purtroppo :D:D 'sto lavorando come un mulo...ogni tanto vi leggo ma di piu' un posso fare...cmq 'sto' finendo il grosso...kissa che nei prossimi gg non possa riuscire a tornare a dire un po' di minkiate come tutti voi :V:V:V....cmq la pentola bolle , e secondo me si prepara un bel movimentino...se si rompe con forza da qui...azzz sara' dura tenerli....altrimenti una bella scoreggiazzione per fare salire i lunghisti dell' ultima ora ce sta ;)....sul gaz SIETE UN BRANKO DE REKKIE ...avro' detto 10000 volte che finche' nun incrociava il MACD nun se doveva nemmeno prova'..( e poi l'etf col contago l'e ' una brutta bestia...e t'inkiula gg per gg :-o)....varda sti cerchietti de incrocio ...e vedi il quadrato in basso a dx?...ancura nun ce semo:wall::wall::wall::wall:

CIAO A TUTTI I FINOKKIOLLY del 3d ...a presto :ciao:

Avevi ragione tu sul gas....nun ce soccazzi!:up::up:

Pensavo,sbagliando,che Berlusconi si servisse della Lega,invece è il contrario....è la Lega che a cavallo di Berlusconi dividerà la nazione!!:(:(:eek::eek:

per non cadere dal governo silvio ha dato due regioni alla lega, veneto e piemonte e hanno vinto.....fini si è rimpiccolito ma c'è molto malcontento tra gli ex-AN ...chissa' come va a finire :-?

OT: Mi hanno recentemente cambiato il contatore e portato a quello elettronico molto più sensibile nel gestire gli eccessi di richiesta di corrente.

Ho telefonato per chiedere un passaggio dai canonici 3 Kw ad una forniture maggiore

l'operazione costa circa 200 Euri in più passerei da uno scaglione da 10 a 28 ad uno da 16 a 26 (centesimi di euro).

Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Come funziona il mercato Libero? Insomma non conosco una cippa di questo argomento qualunque info o sito di riferimento è utile

Grazie

Al momento non so ancora darti delle notizie certe, perchè sto vedendo E.On e Edison. Enel introdurrà la tariffa bioraria fra sei mesi (dicono loro)
Enel Energia ce l'ha già, ma qualcosa di questi ( che sono ancora enel) mi puzza.

Comunque analizzando il voto e il fenomeno lega, potremmo dire con serenità che il voto rappresenta la parte di chi pur votando vuole un cambio del modo di fare politica, al nord si sono stancati di roma ladrona .. e come dargli torto ? il fatto che al sud non ci sia un partito che rappresenti la lega ovvero la protesta contro roma ladrona è dovuto al fatto che al sud i partiti danno da mangiare a moltissima gente ... grazie al voto clientelale ... la politica al sud è la prima industria ....

cosa ci aspetta nel futuro ? una maggiore divisione tra regioni del nord e regioni del sud .. se al sud la politica diventa efficiente allora si potrà ridurre il gap .. ma come si fa a rendere efficiente la politica al sud ? vediamo il caso Puglia con Vendola .. se fallisce anche sto signore .. allora le speranze svaniscono e la divisione del paese diventerà realtà ...

Al momento non so ancora darti delle notizie certe, perchè sto vedendo E.On e Edison. Enel introdurrà la tariffa bioraria fra sei mesi (dicono loro)
Enel Energia ce l'ha già, ma qualcosa di questi ( che sono ancora enel) mi puzza.

Sono passato a E.On....e non è cambiato un cazzzo,spendo troppo come prima!:wall::wall:

per non cadere dal governo silvio ha dato due regioni alla lega, veneto e piemonte e hanno vinto.....fini si è rimpiccolito ma c'è molto malcontento tra gli ex-AN ...chissa' come va a finire :-?

FINI SI E FATTO CIULARE X BENE...PERSO UN PARTITO X DIVENTARE
PRESIDENTE DELLA CAMERA:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto