PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

ma sai gli anni 2000.........le mie vengono dalle Famose OLivetti...le prime a 3,65 euro................bastddki.........:-?

ma perchè siamo un paese of the caxxx....

olivetti quotava 4 euro tim....pure telecom.....dalla fusione = telecom a 1

come fai a vincere così......

La banda bassotti sono riusciti a distruggere OLIVETTI
e riempendole di debiti anche TIM TELECOM e SEAT PG.

sono innamorato quazzo:-?

mi faccio un pò i axxi tuoi...........Okkio......ci sono passato.......le mogli queste cose le "annusano" e poi sono casini............e poi ti (MI) rompono i cogl.oni per 2 secoli.....:cool:

ps. ma se sei già nella fase in cui non senti nessuno....ahia......

esatto....e poi c'è poco da dire il berluska dando lavoro a tanti....fra mediaset a tutto il resto.....come lo scalzi.....?....con il vendola ?....senza offesa...per chi lo ha votato ma, è impresentabile...............e cmq siamo un paese che passa la serata a guardare la De filippi.......pertanto il berluska è ciò che abbiamo voluto........

Devo però dire una cosa a proposito della De Filippi che a me non stà certo simpatica....il programma AMICI non l'ho visto,solo sentito e ascoltato i commenti....per me è di gran lunga meglio di S.Remo....sono ragazzi che hanno garaeggiato per mesi con una scuola vera dietro e,a parte il contorno digstoso,ma televisivamente ammaliante,lo ritengo un programma valido...per quel settore!;)

esatto....e poi c'è poco da dire il berluska dando lavoro a tanti....fra mediaset a tutto il resto.....come lo scalzi.....?....con il vendola ?....senza offesa...per chi lo ha votato ma, è impresentabile...............e cmq siamo un paese che passa la serata a guardare la De filippi.......pertanto il berluska è ciò che abbiamo voluto........

QUOTO nell ignoranza siamo e ci stiamo bene:lol:

unico ke poteva rompere era veltros ma i soliti idiotoni della sinistra si squartano tra di loro...e i vari grillo ecc fanno solo il lavoro x il nano...i voti che prende lui li toglie alla sinistra mica all de filippi:help:

:up: non si rendono conto o fanno finta , perche' gli fa comodo cosi' :wall::wall:

La banda bassotti sono riusciti a distruggere OLIVETTI
e riempendole di debiti anche TIM TELECOM e SEAT PG.

con l'appoggio del d'alemino.....che con quell'operazione si è fatto la barca........

tim ricorderai....era una macchina produci soldi......ora non riesce a coprire gli interessi di quella montagna di debiti.........

gli hanno permesso di fare un OPA lanciata da una olivetti senza quattrini....carta su carta.......ma solo in venezuela......forse nemmeno perchè chavez se non hai i soldi ti caccia.......:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto