ma sai gli anni 2000.........le mie vengono dalle Famose OLivetti...le prime a 3,65 euro................bastddki.........
ma perchè siamo un paese of the caxxx....
olivetti quotava 4 euro tim....pure telecom.....dalla fusione = telecom a 1
come fai a vincere così......
sono innamorato quazzo![]()
esatto....e poi c'è poco da dire il berluska dando lavoro a tanti....fra mediaset a tutto il resto.....come lo scalzi.....?....con il vendola ?....senza offesa...per chi lo ha votato ma, è impresentabile...............e cmq siamo un paese che passa la serata a guardare la De filippi.......pertanto il berluska è ciò che abbiamo voluto........
mi faccio un pò i axxi tuoi...........Okkio......ci sono passato.......le mogli queste cose le "annusano" e poi sono casini............e poi ti (MI) rompono i cogl.oni per 2 secoli.....
ps. ma se sei già nella fase in cui non senti nessuno....ahia......
esatto....e poi c'è poco da dire il berluska dando lavoro a tanti....fra mediaset a tutto il resto.....come lo scalzi.....?....con il vendola ?....senza offesa...per chi lo ha votato ma, è impresentabile...............e cmq siamo un paese che passa la serata a guardare la De filippi.......pertanto il berluska è ciò che abbiamo voluto........
La banda bassotti sono riusciti a distruggere OLIVETTI
e riempendole di debiti anche TIM TELECOM e SEAT PG.