Presentate le leggi del Green Deal

b) non c’è nessun dato reale su come verrà prodotta l’elettricità necessaria che non verrà più prodotta utilizzando fonti fossili. Ci si affida al mercato che si appresta a spennare i cittadini e le piccole aziende con prezzi dell’energia sempre più alti.

Altro strumento di finanziamento saranno le nuove pensanti tasse sui carburanti, anche perché effettivamente è stato questo settore, quello dei trasporti di terra , di merci e d’aria, ad aver maggiormente aumentato l’emissione di CO”, anche per la progressiva delocalizzazione delle aziende produttive in Oriente o comunque fuori:
 
Intanto pagherete tanto, pagherete tutto. non è un caso che i politici, sia nella commissione, sia negli stati nazionali, sono piuttosto freddi sulla questione, se non contrari. Perfino i verdi sono rimasti freddi perchè ritengono l’ambizione non sufficiente. Il pericolo, anzi la certezza è che questa politica economica restrittiva e regressiva, che toglie a tutti senza dare a nessuno, ma sacrificando il tutto al Moloch di Greta Thunberg,
rischia di causare una rivoluzione populista in diversi paesi dell’Europa dell’Est, ma non solo.
I gilet gialli sono nati per molto meno e la Commissione ha iniziato un contenzioso pericoloso con Ungheria e Polonia
 
1626943517990.png


noi poi qui in Italia paghiamo già il doppio di quanto consumiamo a causa degli "oneri di sistema"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto