PRESENTAZIONE al FORUM (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
Buon giorno

Un cordiale saluto ad Argema,Voltaire tutti i partecipanti al Forum di InvestireOggi.
Se permettete mi presento: mi chiamo Jader, ho 56 anni faccio il Designer - e mi diletto di Borsa dagli anni 70, quando non esisteva questa tecnologia, quando le notizie viaggiavano solo sui quotidiani, con ritardi di giorni ed ore.

Mi sono iscritto da poche ore e provengo dal meraviglioso Club che era il BorsaRumors che, per ragioni che non so spiegarVi, l'Admin ha deciso di chiuderlo.

Dal 24 dicembre stiamo vagando per Siti - Forum in cerca di quello che ci possa ospitare e al tempo stesso portare il nostro personale contributo, senza polemiche e attriti tra i singoli partecipanti al Forum.

Nel BorsaRumors avevamo dei Top Trader veramente in gamba, uno di questi fa già parte del Vostro Staff ed è VOLTAIRE, mentre gli altri portano il nome di Fabrizzz - Luciozzz (che per un certo periodo è stato dei Vostri)- KKS - Davide - Steffan - DFalco - Killer ( ho notato che si è iscritto da pochi giorni) ed altri.

Sono stato uno dei primi ad invitare gli ex BorsaRumors ad iscriversi al Vostro Forum, perchè da molti mesi visitavo il Vs. Sito e devo dire la verità l'ho ammirato subito, per serietà e validità di alcuni Traders che vi operano tra i quali nutro una profonda stima per Voltaire.

Siccome ho notato che alcuni ex BorsaRumors sono già iscritti in questo Forum, credo sia bello ed interessante fare una presentazione di ciascuno di noi per farci conoscere dagli attuali moderatori ed utenti di InvestireOggi (per poterci anche contare).

Grazie dell'ospitalità un saluto a tutti per un prospero 2004.

Jader
 

andrea65trader

Forumer attivo
Benvenuto...

Spero tu possa trovare interessante e costruttivo questo Forum, e magari dare il tuo contributo...

Visto che siamo anche in tema... auguri di buone feste.

Andrea.



P.S.: Ti ricordi quando si pagava il 7 per mille senza poter nemmeno discutere? In borsa gridavano come matti... ed una cosa come il Real Tick era pura e semplice fantascienza, a livello di Star trek !!!
 

ecasa

Forumer attivo
Mi associo alla bella presentazione di Jazoff , anch'io sono un ex Borsarumors, il vecchio nick era vincasab, e leggevo da qualche tempo IO sapendo che c'era il bravo Voltaire.

Sono un recente pensionato con la speranza di arrotondare con qualche gain, la mia esperienza è limitata a qualche anno di borsa e notizie prese in giro, ma vedo che un forum serio come questo, è pieno di persone esperte dalle quali spero di accrescere le mie scarse nozioni di economia e trading.

Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per il 2004 dii ogni bene e anche con buoni gain.
Ciao a tutti , enzo.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto anche qui, dove l'ambiente è adatto alle discussioni concrete ed efficaci come quelle che avvenivano nel Club.

DFalco si è iscritto e ci sarà, compatibilmente con i suoi mille impegni, Killer l'ho visto anche io assieme ad un bel po' di altri nick provenienti dal Club. Credo che al termine delle festività si faranno vedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto