Presentazione ufficiale della squadra Investire United F.C.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Signore e Signori .. Ladies and Gentlemans .. Madams et Messieurs

In qualità di Presidente dell'Investire United F.C. ho l'onore di presentarvi la squadra che dominerà questo primo campionato di Fantacalcio di Investireoggi.
Signore .. i vostri cuori batteranno per noi .. Signori .. le vostre gambe tremeranno al nostro fiero cospetto.
Siamo nati per vincere e manterremo fede al nostro destino.

Ma cominciamo con la presentazione.

Loro Sono 3 ..
sono cattivi, temuti, rispettati ... non fanno sconti .. non hanno alcuna pietà
Signore e Signori ... la nostra TRIADE !!!!

Il nostro General Manager nonchè Allenatore in seconda
Mmmissteeer Ppiink

Il nostro Direttore Sportivo, responsabile per il mercato nazionale
Mmmissteeer Rreed

Il nostro Foreign Market Observer ....
Mmmissteeer Bblaack

E passiamo ora allo staff che segue la squadra.

Il nostro Public Relationship Manager ..
Mmmissteeer Vvoltaaire

Il nostro Medico Sociale ..
Mmmisteeer Ggreeen

Il nostro Athletical Trainer ..
Mmmissteeer Bbluuuu

Ed ora Signore e Signori .. la nostra sorpresa più ardita.
Per la sua capacità di illuminare, con la brillantezza del suo gioco, le platee internazionali è stato soprannominato il KOH-I-NOOR degli allenatori.
E' un Napoleone degli spogliatoi per la determinazione con cui tiene in pugno i suoi giocatori.
L'Einstein della pedata per la genialità del suo innovativo modulo.
Signori .. Lui è il migliore , l'unico .. inimitabile

Mmmisteer ...

Oronzo ...

... Canàaaaaaa

allenatore_nel_pallone_2.jpg

In primo luogo vi ringrezio per la splendida opportunità di coadiuvere Mister Pink nell'allenare una grende squedra come l'Investire United.

oronzo_can%E0.jpg

Facendo i dovuti scongiuri contro il melocchio .. devo dire che la squedra è fentestica !!! :pollicione:

Ora cari someroni pessiamo alla formazione
allenatore_nel_pallone_1.jpg

ANTONIOLI
riserva Kalac

MALDINI, ZANETTI, THURAM, ZEBINA
riserve Bonera e Bettarini

NEDVED, FIORE, PIRLO, LIMA
riserve Pinzi, Baronio

TOTTI, INZAGHI F.
riserve Delvecchio, Tomasson

Cheri avverseri ..
.. con questa squedra vi schhpezziamo la noce del capocollo !!!!!

Buongiorno Mister, :smokin:
in qualità di Presidente Le dò il Benvenuto alla guida della squadra.
Lei è stato fortemente voluto dalla nostra dirigenza che, come sa, l'ha sottratta ad una agguerritissima concorrenza.

Senta, come vede la partita di domenica contro Danimor? :sse:

Re: Presentazione ufficiale della squadra Investire United F

Argema ha scritto:
Signore e Signori .. Ladies and Gentlemans .. Madams et Messieurs
....
Ma cominciamo con la presentazione.

Loro Sono 3 ..
sono cattivi, temuti, rispettati ... non fanno sconti .. non hanno alcuna pietà
Signore e Signori ... la nostra TRIADE !!!!

Il nostro General Manager nonchè Allenatore in seconda
Mmmissteeer Ppiink
....

Caro Presidente
la ringrazio per la fiducia accordata e per l'onore che mi ha concesso nel potermi sedere in panchina vicino ad uno dei più grandi allenatori del calcio italiano.
Spero di essere all'altezza di questo gravoso compito, posso assicurare i nostri tifosi che ce la metteremo tutta.
La mia modesta esperienza in precedenti società, quali la Volpedo A.S. e la Semperdur F.C., potrà sicuramente aiutarmi in questa dura avventura che andiamo ad affrontare.
Ho già avuto modo di conoscere tutto lo staff societario, e la rosa della squadra, posso solo dire che è un grandissimo team, che parte per vincere tutte le competizioni che la stagione ci offre.
Non voglio dilungarmi oltre e lascio la parola ai colleghi dello staff che vorranno sicuramente presentarsi a loro volta.

Mister Pink

Moggi me fa una pippa :cool:
Vado a strigliare Oronzo e la squadra , sto pareggio non mi è piaciuto, una settimana in ritiro, si gioca a scopetta col presidente e lo staff e niente gnocca :devil:

Mister Red ha scritto:
Moggi me fa una pippa :cool:
Vado a strigliare Oronzo e la squadra , sto pareggio non mi è piaciuto, una settimana in ritiro, si gioca a scopetta col presidente e lo staff e niente gnocca :devil:

Caro Direttore Sportivo, purtroppo ci è mancato il gol, solo il buon Pippo Inzaghi è riuscito a sfondare :-D
Forse qualcuno dei nostri big è rimasto distratto dalle bellezze della Sardegna (giocavamo a Cagliari se non ricordo male dalla firma di Danimor), o forse qualcuno ha esagerato con i bicchieri di cannonau al brindisi con il Presidente Argema :lol:

Mister Pink

:-D

Bhé, che dire?

Benvenuto al grande allenatore Canà :P

Ora si che possiamo giocare a ... "Sciancatello" e sperare di vincerne il campionato. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto