PREVISIONI AGOSTO-SETTEMBRE

astrofinanziatico

Nuovo forumer
Ciao,
prima di tutto. Sto sperimentando un nuovo oscillatore che dovrebbe indicare la tendenza futura del mercato. Lo allego assieme al post. Il grafico indica la probabile (si fa per dire) tendenza futura sino a fine settembre. Vediamo che accade.
a presto
1093447364graf.jpg

astrofinanziatico ha scritto:
Ciao,
prima di tutto. Sto sperimentando un nuovo oscillatore che dovrebbe indicare la tendenza futura del mercato. Lo allego assieme al post. Il grafico indica la probabile (si fa per dire) tendenza futura sino a fine settembre. Vediamo che accade.
a presto
1093447364graf.jpg

Ammazza aò!!
Quindi si avvicina una bella bolla o stiamo sognando ad occhi aperti o forse è meglio non immaginare nemmeno la parte successiva del grafico....

A parte gli scherzi quali sono i parametri ed il funzionamento di tale oscilatore?
ciao e grazie dell'interessante e ottimistico grafico.

Ciao Astro ;)

finalmente sei tornato :)

nella parte free del sito di anelli c'era questo grafico
109345585930-7-21.gif

era coincidente con la tua :eek:
inoltre il grafico che hai postato continua da quel minimo? :p [/img]

Ciao Ema, :)
il grafico che mi mostri evidenzia una discesa dalla fine di luglio, mi sembra, sino all 18/08, io invece "penso", o meglio, vien fuori dal grafico, che la discesa sarebbe dovuta partire iero/oggi sino al 1-2/9. Inoltre verficando quanto fatto in passato e come se il grafico andasse traslato di una settimana avanti. Il seganle rialzo/ribasso e più forte quando la curva si trova rispettivamente nella parte positiva o negativa dei settori cartesiani. Sono ipotesi che sto valutando. Ho condotto degli esperiementi sull titolo intel che mi hanno dato fiducia sul sistema, ma meglio aspettare e seguire con calma l'evoluzione.
ciao
paolo

Ciao Ricpast,
il sistema calcola un oscillatore in funzione dei prezzi segnati dall'indice in passato unendo i cicli astronomici geocentrici.
ciao
paolo

Correzione

1093878869gr2.jpg

Reinvio il grafico corretto, avevo commesso degli errori abbastanza generosi ne calcolo di settembre, inoltre le date erano, come pensavo da spostare avanti di una settimana. Sono in fase di analisi, mi spiace per il disguido, vediamo cosa accade.
a presto
paolo

p.s. non badate alla grandezza dell'onda di rialzo di settembre nn è direttamente proporzioanle a quello ceh dovrebbe accadere, inoltre la prima metà del mese risulta tendezialmente negativa

Re: Correzione

astrofinanziatico ha scritto:
1093878869gr2.jpg

Reinvio il grafico corretto, avevo commesso degli errori abbastanza generosi ne calcolo di settembre, inoltre le date erano, come pensavo da spostare avanti di una settimana. Sono in fase di analisi, mi spiace per il disguido, vediamo cosa accade.
a presto
paolo

p.s. non badate alla grandezza dell'onda di rialzo di settembre nn è direttamente proporzioanle a quello ceh dovrebbe accadere, inoltre la prima metà del mese risulta tendezialmente negativa
beh oggi 17 settembre ha fatto un maximo

Users who are viewing this thread

Back
Alto