Prezzo regolazione CW su SPMib scadenza oggi

todd

primo long il 10-09-2001
Ho 50000 CW put 28000 (pagati 0.0174) e lunedi' avevo deciso di esercitarlo.
Mi chiedo a che prezzo verra' regolato:
il sito di Societe Generale recita chiaramente:
• CW su indici italiani:
– Valore di apertura dell’indice il giorno di scadenza

Parla chiaramente di indice e non di futures.
L'apertura e' stata intorno a 26200, bassissima per via di molti titoli sospesi. Insomma, non lascerebbe spazio a dubbi.
Posso festeggiare la botta di qulo spaziale o devo aspettarmi qualche "porcata"?
Grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi.

Mi sa che non posso festeggiare... :(
Chiedo conferma a qualcuno piu' esperto:

Con riferimento al Prospetto di Base dei "Société Générale Covered Warrant su
Indici" sono state apportate le seguenti modifiche:
(i) In relazione al Regolamento dei "Société Générale Covered Warrant su Indici" la
definizione di "Valore di Liquidazione" o “Prezzo di Liquidazione" è stata modificata nel
seguente modo:
"Valore di Liquidazione" o “Prezzo di Liquidazione" indica il valore dell'Indice
Sottostante rilevato dall'Agente per il Calcolo nel Giorno di Valutazione e utilizzato ai
fini della determinazione dell'Importo di Liquidazione. Con riferimento ai vari Indici,
salvo ove diversamente indicato nelle Condizioni Definitive, il Prezzo di Liquidazione
verrà determinato sulla base dei valori di chiusura, come definiti e calcolati dai rispettivi
Sponsor degli Indici, ad eccezione degli Indici gestiti dalla Borsa Italiana S.p.A. o da
società con le quali la Borsa Italiana S.p.A. ha stipulato appositi accordi, per i quali il
Prezzo di Liquidazione verrà determinato sulla base dei prezzi di apertura degli strumenti
finanziari che lo compongono.
[/i]

Users who are viewing this thread

Back
Alto