max54 attenti alle penne 16 Settembre 2022 #5 Herry... la tovaglia è sempre quella.. cambia solo la pietanza ho anche la pepsi che a te piace tanto..
Herry... la tovaglia è sempre quella.. cambia solo la pietanza ho anche la pepsi che a te piace tanto..
Harry Tasker Forumer storico 17 Settembre 2022 #6 Bravo, hai fatto la foto nell'angolo pulito della tovaglia, dove non ci sono patacche. Te li vendono squadrati gli spaghetti da te?
Bravo, hai fatto la foto nell'angolo pulito della tovaglia, dove non ci sono patacche. Te li vendono squadrati gli spaghetti da te?
max54 attenti alle penne 17 Settembre 2022 #7 Harry Tasker ha scritto: Bravo, hai fatto la foto nell'angolo pulito della tovaglia, dove non ci sono patacche. Te li vendono squadrati gli spaghetti da te? Clicca per allargare... visto che sono bravo.. ma tranquillo la tovaglia l'ho girata dalla parte pulita come va'.. non leggiamo le tue perle.. qui tutti aspettano
Harry Tasker ha scritto: Bravo, hai fatto la foto nell'angolo pulito della tovaglia, dove non ci sono patacche. Te li vendono squadrati gli spaghetti da te? Clicca per allargare... visto che sono bravo.. ma tranquillo la tovaglia l'ho girata dalla parte pulita come va'.. non leggiamo le tue perle.. qui tutti aspettano
max54 attenti alle penne 17 Settembre 2022 #9 Harry Tasker ha scritto: Bravo, hai fatto la foto nell'angolo pulito della tovaglia, dove non ci sono patacche. Te li vendono squadrati gli spaghetti da te? Clicca per allargare... ò corretto ò ma ci sono anche gli spaghetti quadrati
Harry Tasker ha scritto: Bravo, hai fatto la foto nell'angolo pulito della tovaglia, dove non ci sono patacche. Te li vendono squadrati gli spaghetti da te? Clicca per allargare... ò corretto ò ma ci sono anche gli spaghetti quadrati
max54 attenti alle penne 17 Settembre 2022 #10 a323109 ha scritto: Preparatevi Che stasera posto il pastin Clicca per allargare... tigelle con rucola e scquacquerone..
a323109 ha scritto: Preparatevi Che stasera posto il pastin Clicca per allargare... tigelle con rucola e scquacquerone..