primo amore

ottimista 2011

forza magico torino
ero in spiaggia con un mio amico mi volto sulla mia destra e vedo una ragazza molto bella di origine francese con una bella amica bionda io e il mio amico carmelo le abbiamo invitate per una partitella palla a volo in spiaggia e da li e' nato un grande amore durato un mese ma di passione sfrenata .
non l'ho piu' vista ma resta per me il mio primo amore :)

Io ero una romantica (come ora).
Il primo amore, del tutto platonico, per un ragazzino conosciuto in montagna, l'estate degli esami di III media.

Si chiamava Jhonny e veniva dalla provincia di Padova. Era biondo, con gli occhi azzurri, molto più sveglio di me. Io, timida come un coniglio, non riuscivo mai a parlargli e la sola volta che siamo rimasti soli, sulla panchina dove ci incontravamo noi ragazzini del paese, non sono riuscita nemmeno a guardarlo negli occhi, mentre lui mi diceva che gli piacevo. Ero rossa come un peperone e con gli occhi umidi di commozione e tensione.
Una volta, ricordo, mentre stavamo, con tutti gli altri del gruppo, sulla famosa panchina, lui mi mise "distrattamente" una mano sul ginocchio sinistro. Sobbalzai tanto che se ne accorsero tutti e diventai tanto rossa che mi si sarebbe potuto far cuocere un uovo sulle guance.
:wall:

Inutile dire che non ci scambiammo nemmeno un bacio, anche se lui, la sera prima di ripartire, ebbe il coraggio di chiedermi se volevo fare sesso con lui :eek:
Io, scioccata, ho girato i tacchi e sono letteralmente corsa via :wall:

:lol:

Magari per "primo amore" intendevi la prima volta che ho avuto una relazione, una storia con un ragazzo? Non un semplice batticuore adolescenziale... di batticuori devo averne avuti due o tre.
Il primo, "vero" ragazzo, a 17 anni, anche se il primo bacio l'ho dato a 15.

Ero innamorata, ma mi deluse da morire.

Poi, solo quello che adesso è mio marito.

il mio primo amore
avevo anch'io 13 anni come Claire , la mia lei era biondina con gli occhi celesti , me la misero accanto di banco :lovin:
uscivamo insieme mano nella mano , mi accarezzava i capelli
ero però ancora un po' bimbo :ops:
e non l'ho mai baciata ..adesso che saprei cosa fare adesso che saprei cosa dire questo piccolo grande amoooore! :lol:

il mio primo amore
avevo anch'io 13 anni come Claire , la mia lei era biondina con gli occhi celesti , me la misero accanto di banco :lovin:
uscivamo insieme mano nella mano , mi accarezzava i capelli
ero però ancora un po' bimbo :ops:
e non l'ho mai baciata ..adesso che saprei cosa fare adesso che saprei cosa dire questo piccolo grande amoooore! :lol:

Io ne avevo già 14, perché sono nata in marzo, ma...:lovin:
Non importa.

Che ricordi teneri :lovin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto