Saras (SRS) Primo ingresso per una lunga corsa..

olly®

DIO E'DONNA!!!
...a cavallo di un sugoso dividendo!Chi gareggia con me contro stò titolo?Acquisti in quattro o sei tranches,la prima adesso,la seconda stasera se scende ulteriormente,altrimenti domani sempre nel caso continuasse a scendere,terza tranche lunedì o martedì dopo lo stacco e quarta tranche sull'affondo probabile in area 1.7!!Questa è la mia ipotesi di strategia.....ricordo che il dividendo tOLLYerà 0.17 ad azione!;):ciao:

...a cavallo di un sugoso dividendo!Chi gareggia con me contro stò titolo?Acquisti in quattro o sei tranches,la prima adesso,la seconda stasera se scende ulteriormente,altrimenti domani sempre nel caso continuasse a scendere,terza tranche lunedì o martedì dopo lo stacco e quarta tranche sull'affondo probabile in area 1.7!!Questa è la mia ipotesi di strategia.....ricordo che il dividendo tOLLYerà 0.17 ad azione!;):ciao:Scusa ma di che titolo stai parlando se e' lecito saperlo?

è imbottigliato in due trend discendenti
quella sopra che vien giù con la delicatezza di un elefante è un amore :D
oscillatori e medie ben delineati e disposti al ribasso
prima di 1,85 / 1,80 perchè fermarla ?

se oggi fossi obbligato a scegliere punterei sul ribasso
ma i miei occhi filtrano tutto con lenti DownOnlyDown :lol:

è imbottigliato in due trend discendenti
quella sopra che vien giù con la delicatezza di un elefante è un amore :D
oscillatori e medie ben delineati e disposti al ribasso
prima di 1,85 / 1,80 perchè fermarla ?

se oggi fossi obbligato a scegliere punterei sul ribasso
ma i miei occhi filtrano tutto con lenti DownOnlyDown :lol:

Sono d'accordo che il target potrebbe essere quello,addirittura 1.7 sul weekly,ma con 5.000 azioni in due tranches,ti permette di prenderti subito 870€ che non fà schifo e gli oscillatori a quel punto saranno in mostruoso ipervenduto,tanto da entrarci ancora per poi rimanerci sul titolo!;)

...a cavallo di un sugoso dividendo!Chi gareggia con me contro stò titolo?Acquisti in quattro o sei tranches,la prima adesso,la seconda stasera se scende ulteriormente,altrimenti domani sempre nel caso continuasse a scendere,terza tranche lunedì o martedì dopo lo stacco e quarta tranche sull'affondo probabile in area 1.7!!Questa è la mia ipotesi di strategia.....ricordo che il dividendo tOLLYerà 0.17 ad azione!;):ciao:Scusa ma di che titolo stai parlando se e' lecito saperlo?

C'è scritto nel titolo......Saras!:lol:

................................ma con 5.000 azioni in due tranches,ti permette di prenderti subito 870€ che non fà schifo

...........................

non si prende MAI un titolo per il dividendo
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai

:D :D

Naturalmente è messa come battuta ,
però per quanto mi riguarda è una regola d'oro

okkio che Tremonti ha aumentato la Robin Tax di 1%
per avere i denari da distribuire ai giornali

ma non per i terremotati

quandi si tratta di farsi delle regalìe agli amici degli amici
sanno subito come fare

non si prende MAI un titolo per il dividendo
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai
Mai

:D :D

Naturalmente è messa come battuta ,
però per quanto mi riguarda è una regola d'oro

No amico mio,era solo per un ingresso abbastanza buono in vista delle quotazione del dopo stacco che è importante a mio avviso!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto