bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #1 Mi pare che in certi Paesi si possa andare. Qualcuno si è informato?
rainman sono timido 28 Marzo 2021 #2 bluck ha scritto: Mi pare che in certi Paesi si possa andare. Qualcuno si è informato? Clicca per allargare... si a Redang
bluck ha scritto: Mi pare che in certi Paesi si possa andare. Qualcuno si è informato? Clicca per allargare... si a Redang
bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #3 rainman ha scritto: si a Redang Clicca per allargare... Endosta?
bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #4 Vacanze di Pasqua 2021 e viaggi: dove andare in Europa e regole Covid Una guida per districarsi fra test molecolari, quarantena, restrizioni e lockdown www.quotidiano.net
Vacanze di Pasqua 2021 e viaggi: dove andare in Europa e regole Covid Una guida per districarsi fra test molecolari, quarantena, restrizioni e lockdown www.quotidiano.net
mvdvec Aquila della notte 28 Marzo 2021 #5 bluck ha scritto: Mi pare che in certi Paesi si possa andare. Qualcuno si è informato? Clicca per allargare... appena sentito possibile canarie.
bluck ha scritto: Mi pare che in certi Paesi si possa andare. Qualcuno si è informato? Clicca per allargare... appena sentito possibile canarie.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #6 mvdvec ha scritto: appena sentito possibile canarie. Clicca per allargare... Non solo. Anche Guyana
rainman sono timido 28 Marzo 2021 #7 bluck ha scritto: Non solo. Anche Guyana Clicca per allargare... e foresta amazzonica
mvdvec Aquila della notte 28 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: Non solo. Anche Guyana Clicca per allargare... puo' essere, non sono informato. Facevano quelle come esempio rispetto a divieto di uscire dalle citta'.
bluck ha scritto: Non solo. Anche Guyana Clicca per allargare... puo' essere, non sono informato. Facevano quelle come esempio rispetto a divieto di uscire dalle citta'.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #9 mvdvec ha scritto: puo' essere, non sono informato. Facevano quelle come esempio rispetto a divieto di uscire dalle citta'. Clicca per allargare... Alle Canarie ci vanno i vecchi
mvdvec ha scritto: puo' essere, non sono informato. Facevano quelle come esempio rispetto a divieto di uscire dalle citta'. Clicca per allargare... Alle Canarie ci vanno i vecchi