Principiante

Ciao a tutti, e mi sono ritrovato qui dopo aver visitato per caso il sito di alfio bardolla www.alfiobardolla.com e poi dopo aver ricercato notizie da altre fonti, e ho trovato questo sito. Io non ci capisco niente di investimenti, però dopo aver guardato in lungo e in largo il sito di bardolla ne sono rimasto affascinato. In realtà sono sempre rimasto affascinato dalle tecniche d'investimento immobiliare (tramite, ad esempio, aste, etc.) - di sicuro, studiando psicologia - mi puzza un po' questo fatto che Bardolla usi le tecniche PNL. Vorrei sapere che consigli mi dareste per un "ignorantone" come me, per incominciare a capire qualcosa di questo mondo per me complesso degli investimenti (soprattutto immobiliari) - in particolare se avete qualche corso da consigliarmi, un corso per principianti come quello pubblicizzato nel sito di bardolla, e poi cosa ne pensate del corso di bardolla... M'interessa un corso principianti per guadagnare con gli immobili. Aspetto i vostri consigli. Grazie.

Al Lamòhiri ha scritto:
....sto leggendo un saggio su la "sindrome schizzoide" .......... :rolleyes:

...personalità multiple conscie ed inconscie.....

casi eclatanti di schizofrenia acuta galoppante

Con nessun riferimento all'autore del post

Users who are viewing this thread

Back
Alto