PROBABILE AVVITAMENTO DEI MERCATI AMERICANI A BREVE ?

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
NON VI DICO NULLA PER NON INFLUENZARVI MA QUESTI GAPPONI E INTEL CHE STA DISEGNANDO UN MEGASHS RIBASSISTA CON TARGET 10$ NON MI PIACE.

:smile:

Eppure spesso Arbitraggista ha visto bene, io non mi esprimo preferisco stare a guardare, penso che la posizione flat sia la più saggia in questa fase di mercato.

Niko 1 ha scritto:
Eppure spesso Arbitraggista ha visto bene, io non mi esprimo preferisco stare a guardare, penso che la posizione flat sia la più saggia in questa fase di mercato.

Sperem , sono un po' short

Mi piacerebbe sapere cosa intende per breve :(

Sergio

Io non so proprio cosa pensare. Alle 18,15 è stato comunicato l'indice FED di Filadelfia, a dir poco disastroso (prima c'era stata la notizia sui sussidi, non del tutto confortante). Il Nasdaq ha avuto 1 minuto di flessione poi come nulla fosse, ha continuato la sua marcia. Che cavolo ne pensate voi?

Driver ha scritto:
Io non so proprio cosa pensare. Alle 18,15 è stato comunicato l'indice FED di Filadelfia, a dir poco disastroso (prima c'era stata la notizia sui sussidi, non del tutto confortante). Il Nasdaq ha avuto 1 minuto di flessione poi come nulla fosse, ha continuato la sua marcia. Che cavolo ne pensate voi?
che i dati dell'ultima settimana sono stati disastrosi, ma ogni volta c'era una piccola discesa e poi si saliva + in alto di prima
basta saperlo...

Con il mio post mi chiedevo semplicemente se il mercato ritiene che il fondo sia stato raggiunto oppure si tratta dell'ennesima trappola prima del botto finale. Saluti.

Re: succedera magari dopo natale

maurizioferrero1 ha scritto:
1380 1420 target nasdaq composite.
1080 iol nas 100

ciao maurizio, e' un po' che ti leggo in giro
ma ancora non ho , perdonami, posto molta attenzione
alle tue raccomandazioni, come mi accingo a fare.

dunque,
secondo te questi sono i livelli a cui siamo diretti in questa
fase e ritengo quindi anche sensa sostanziali storni.
spero tu ti sbagli, ma certo se cosi' non fosse sarei con
piacere piu' attenta a cio' che posti.

ciao, mirella

Users who are viewing this thread

Back
Alto