problema con email.it

franci

Forumer storico
Ho problemi con l'account di posta @email.it.
Non mi accetta la password nè con Outlook nè sul sito( che ho controllato ed è giusta)Ho scritto al supporto, ma la mail mi torna indietro.
Sto spettando posta per me importante e spero si tratti di un problema tecnico momentaneo :rolleyes:
Qualcuno di voi che usiquesto server ha riscontrato lo stesso problema o è tutto regolare? :-?

franci ha scritto:
Ho problemi con l'account di posta @email.it.
Non mi accetta la password nè con Outlook nè sul sito( che ho controllato ed è giusta)Ho scritto al supporto, ma la mail mi torna indietro.
Sto spettando posta per me importante e spero si tratti di un problema tecnico momentaneo :rolleyes:
Qualcuno di voi che usiquesto server ha riscontrato lo stesso problema o è tutto regolare? :-?

utilizzo email.... a volte capita che da errore... prova a entrare nella tua posta ad orari diversi del giorno.... magari è 1 fatto si sovraccarico del sito o server....

ho appena provato a scaricare la mia posta ... e non ci riesco.... a quanto pare ci sarà 1 problema del sito email....

ti esce la finestra che chiede inserimento password?
Puoi provare a scaricare sul sito, per favore? :)

franci ha scritto:
ti esce la finestra che chiede inserimento password?
Puoi provare a scaricare sul sito, per favore? :)

esatto.... da outlook...mi esce la finestra che chiede inserimento password

provo ad accedere al sito.... ma non mi viene nemmeno il sito.... :eek:

siamo sulla stessa barca, visto che l' unico email e indirizzo di posta è questo.... :rolleyes:

ora sono andato sul sito (ora viene il sito)....

e c'è questa scritta : il servizio di posta e' momentaneamente sospeso. Riprendera' al piu' presto.

Gennius ha scritto:
ora sono andato sul sito (ora viene il sito)....

e c'è questa scritta : il servizio di posta e' momentaneamente sospeso. Riprendera' al piu' presto.

Grazie mille. :)
In un certo senso è meglio così: se il guasto è generale si spicciano prima a risolvere il problema, credo
1080891310abbronzato.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto