Problema con WEBANK (1 Viewer)

OMER

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi rivolgo agli utenti del forum che operano con la piattaforma di webank per chiedere se hanno avuto il mio stesso problema nella giornata di venerdi 25 marzo.
Ho fatto un'operazione sul derivato €/$ e in un primo momento il profit mi era stato correttamente accredito sul mio conto derivati, dopodicchè a distanza di qualche ora vedevo che dal mio saldo mancavano proprio le somme che avevo guadagnato con l'operazione della mattinata.
Ho chiamato più volte gli operatori del call center i quali mi hanno dato delle risposte differenti tra di loro senza però riuscire a capire quale sia stato effettivamente il problema.
Fatto sta che questa mattina ancora non mi sono visto riaccreditare le somme e nè gli operatori con cui ho parlato sono riusciti a darmi qualche spiegazione limitandosi a segnalare nuovamente il problema.
Mi chiedevo quindi se sono l'unico a cui è successa questa cosa oppure se ci sono altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema e magari hanno avuto risposte più esaurienti da condividere con me.
Grazie per l'attenzione :ciao:
 

smallville

Banned
ciao, io so solo che da quando hanno fatto la fusione con webank sono diventati inaffidabili. Il call center a volte è spento, e ultimamente ho fatto un bonifico seguendo tutte le istruzioni esattamente( ne ho conferma dalla copia del bonifico) eppure non l'hanno accettato perchè , secondo loro, mancavano i dati nella sezione causale o descrizione.
 

OMER

Nuovo forumer
ciao, io so solo che da quando hanno fatto la fusione con webank sono diventati inaffidabili. Il call center a volte è spento, e ultimamente ho fatto un bonifico seguendo tutte le istruzioni esattamente( ne ho conferma dalla copia del bonifico) eppure non l'hanno accettato perchè , secondo loro, mancavano i dati nella sezione causale o descrizione.

Ciao smallville, anche io ho avuto dei disservizi in passato, ma credo che siano comuni a tutte le piattaforme, almeno così penso sentendo quello che si dice in giro.
Certo il livello degli operatori è abbastanza basso, ma purtroppo almeno che non ci appoggiamo a broker americani, non ci possiamo fare niente.
Quello che invece mi dispiace è che viene a mancare il rapporto di fiducia con la tua banca.
Infatti che fiducia puoi avere quando prima ti vedi accreditata la somma che hai guadagnato e poi la stessa somma ti viene tolta dal conto?
Questo significa che devi stare sempre attento, perchè altrimenti potresti anche non accorgerti di eventuali movimenti sul conto a tua insaputa.
Spero proprio che la cosa in ogni caso si risolva.
 

barber

Forumer storico
anch'io ho avuto problemi difatti sto aspettando di vendere i titoli e andarmene poi mandano email senza spiegazioni logighe
 

smallville

Banned
Ciao smallville, anche io ho avuto dei disservizi in passato, ma credo che siano comuni a tutte le piattaforme, almeno così penso sentendo quello che si dice in giro.
Certo il livello degli operatori è abbastanza basso, ma purtroppo almeno che non ci appoggiamo a broker americani, non ci possiamo fare niente.
Quello che invece mi dispiace è che viene a mancare il rapporto di fiducia con la tua banca.
Infatti che fiducia puoi avere quando prima ti vedi accreditata la somma che hai guadagnato e poi la stessa somma ti viene tolta dal conto?
Questo significa che devi stare sempre attento, perchè altrimenti potresti anche non accorgerti di eventuali movimenti sul conto a tua insaputa.
Spero proprio che la cosa in ogni caso si risolva.


il tuo caso è molto grave, cmq in generale non hai notato un peggioramento da quando wetrade si è incorporata a webank? io si.
 

OMER

Nuovo forumer
il tuo caso è molto grave, cmq in generale non hai notato un peggioramento da quando wetrade si è incorporata a webank? io si.

Si l'ho notato, adesso hanno adottato come politica quella di staccare tutto quando c'è un problema e se si riesce a parlare mandano segnalazioni con la promessa che sarai ricontattato, cosa che regolarmente non avviene.
 

MATISSE

Forumer attivo
concordo con le vs affermazioni sono completemente inaffidabili e i disservizi si ripetono soprattutto sui derivati.:D
 

g&g

Forumer attivo
xBarber

"sto aspettando di vendere i titoli e andarmene "

Considera che ho chiuso con loro a novembre 2010 era ancora Wetrade.
E l'operazione non si e' ancora conclusa ,,,,,,!!!!!!!
Vedi Tu e non so' ancora quando arrivero' a dama!
Ho spedito 9 fax e fatto una miriade di telefonate
Ho inviato reclami a tutti gli organi competenti ma ancora nulla
Saluti

Arn
 

OMER

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi rivolgo agli utenti del forum che operano con la piattaforma di webank per chiedere se hanno avuto il mio stesso problema nella giornata di venerdi 25 marzo.
Ho fatto un'operazione sul derivato €/$ e in un primo momento il profit mi era stato correttamente accredito sul mio conto derivati, dopodicchè a distanza di qualche ora vedevo che dal mio saldo mancavano proprio le somme che avevo guadagnato con l'operazione della mattinata.
Ho chiamato più volte gli operatori del call center i quali mi hanno dato delle risposte differenti tra di loro senza però riuscire a capire quale sia stato effettivamente il problema.
Fatto sta che questa mattina ancora non mi sono visto riaccreditare le somme e nè gli operatori con cui ho parlato sono riusciti a darmi qualche spiegazione limitandosi a segnalare nuovamente il problema.
Mi chiedevo quindi se sono l'unico a cui è successa questa cosa oppure se ci sono altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema e magari hanno avuto risposte più esaurienti da condividere con me.
Grazie per l'attenzione :ciao:

Avevo aperto questa discussione per segnalare uno spiacevole inconviente occorsomi con webank.
Vi annuncio che dopo decine di telefonate, conteggi, controlli e mail alla fine l'ho spuntata.
Non vi dico cosa ho dovuto fare per farmi ascoltare e far valere le mie ragioni, ma alla fine ho vinto la mia piccola battaglia.
Considero chiusa questa discussione e vi lascio con un consiglio: controllate sempre i Vs. movimenti sul conto e se dovesse occorrerVi qualche problema e sapete di avere ragione insistete nelle Vs. richieste :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto