Notebooks e Netbooks Problema:

ROVIGO

Forumer storico
Sono tre giorni che quando accendo il notebook non appare la schermata con il logo "Packard Bell" ma uno schermo bianco per circa 3minuti, dopo un leggero "sfarfallio" la pagina si apre con la richiesta normale della password, altri minuti di pagina bianca, poi tutto torna nella normalità.
Sistema O.P. Windows Vista.
:)Grazie per eventuali suggerimenti per capire cosa è capitato e cosa posso fare.

Goofy:

:)grazie per la risposta-interessamento;

:sad:non sono in grado di capire un.....;
:( oggi ho (provando a collegarmi a SKYPE)"scoperto" che non mi riconosce la webcam;"nessun hardwuare di cattura video installato":eek::mmmm:
:sad: mi sa che devo buttare il computer:wall: 7 anni di 0norato servizio:D

Ultima modifica:
Tastiera non fonzionante.

All'accensione: impossibile avviare windows >partiva automaticamente la scansione per cercare una soluzione; dopo 30 minuti: impossibile risolvere il problema automaticamente> rivolgersi al costruttore.:(

:mmmm::mumble:COMPUTER IN DISCARICA e io con 300€ in meno:sad:

All'accensione: impossibile avviare windows >partiva automaticamente la scansione per cercare una soluzione; dopo 30 minuti: impossibile risolvere il problema automaticamente> rivolgersi al costruttore.:(

:mmmm::mumble:COMPUTER IN DISCARICA e io con 300€ in meno:sad:

Non c'e' una partizione per il recupero dell SO?

Non c'e' una partizione per il recupero dell SO?
Scusandomi per il ritardo nella risposta....
Per esserci c'era (la ripartizione) ma lo schermo non si "accendeva" più.

Trovato e parlato con esperto di computer in aeroporto che mi disse:MICROPROCESSORE KO! Ad ogni accensione ci sarà un peggioramento.
:( effettivamente ad ogni accensione :Dnuovo problema.

Lo rottami o cerchi un mago che possa riparare il microp? Non scherzo ci sono e conosco gente capace di rimmettere a nuovo sk madri !

Rottamato.

Lo rottami o cerchi un mago che possa riparare il microp? Non scherzo ci sono e conosco gente capace di rimmettere a nuovo sk madri !
:no: Quando si "rompe" un componente interno al microchip nessuno è in grado di riparalo. (neppure Federico Faggin che l'inventò)

Cosa diversa è "rimettere a nuovo" (purche sane/funzionanti) le sk madri; "azzerando"le cariche elettriche: dallo stato 1= + a 0 = - TUTTO -:Dtutto 0
:) NUMERI BINARI! Ma sempre "numeri".

Users who are viewing this thread

Back
Alto