problemi con i post

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao, spero che questo sia il luogo giusto per il post. In sintesi: ho dei problemi con l'impaginazione dei post: non riesco più ad andare a capo, non riesco, ad esempio, a scrivere in grassetto, nè a mettere le faccine, più un'infinita seri di altri inconvenienti. Potete aiutarmi , grazie.

Con Chrome funziona, con Firefox (ultima versione già installata da un po') no.

Sapete il perchè ?

P.S. sul Fol vado tranquillamente...è un segnale...(?)

Ultima modifica:
Ciao amorgos, ti chiedo scusa di non averti risposto subito.
Ti avrei comunque detto di pulire la cache del browser.
:)

Volevo chiedere come faccio a bannare da un mio forum certi utenti ...come si fa ad impedire che scrivano nel mio forum???grazie
MI POTRESTI SCRIVERE UN MESSAGGIO PRIVATO GRAZIE APPENA PUOI

Volevo chiedere come faccio a bannare da un mio forum certi utenti ...come si fa ad impedire che scrivano nel mio forum???grazie
MI POTRESTI SCRIVERE UN MESSAGGIO PRIVATO GRAZIE APPENA PUOI

non hai un forum, al massimo hai un thread, il forum è questo sito sul quale scriviamo
comunque non puoi escludere (non bannare) nessuno, non sei un moderatore

io sono stato bannato da tanti thread perchè,sarà perchè sono veramente un po molto cieco uso caratteri del 3 perchè mi sembrano piu leggebili...percui non posso scriverci sopra,volevo sapere come faccio a bannare dal mio thread persone che stanno sporvando il mio.è possibile? o se potete voi bannarli perfavore,grazie
P.S io ho mandato loro delle scuse per aver scritto sul loro thread e poi l'ho tolto,ma loro imperterriti continauano ad usare frasi senza senso e caratteri del 20...grazie anticipatamente

io sono stato bannato da tanti thread perchè,sarà perchè sono veramente un po molto cieco uso caratteri del 3 perchè mi sembrano piu leggebili...percui non posso scriverci sopra,volevo sapere come faccio a bannare dal mio thread persone che stanno sporvando il mio.è possibile? o se potete voi bannarli perfavore,grazie
P.S io ho mandato loro delle scuse per aver scritto sul loro thread e poi l'ho tolto,ma loro imperterriti continauano ad usare frasi senza senso e caratteri del 20...grazie anticipatamente

cambia il settaggio del tuo monitor no? se non leggi, mi sembra una scusa
e poi come fai a leggere il forum? non credo che tu abbia bisogno di leggere e rileggere i tuoi soli post, i tuoi messaggi li scrivi grandi e in grassetto e a volte in rosso e quelli degli altri che sono la maggior parte come fai?
non dico che non ci vedi poco ma dico che mi sembra una scusa

per quanto riguarda le esclusioni dai thread non sei nella posizione di chiedere nulla, hai rotto le scatole a tutti PER ANNI postando tuoi messaggi fotocopia col copia incolla su piu thread contemporaneamente e sempre in maiuscolo grassetto con carattere grande e rosso e ora ti lamenti che gli altri vengono a darti fastidio? ma non ti vergogni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto