Problemi con IO

• Creatore Discussione Creatore Discussione maxma
  • Data di Inizio Data di Inizio

maxma

Nuovo forumer
Salve a tutti,
vorrei chiedere se succede anche a qualcun altro che quando si apre il forum compaia questa scritta:

Explorer ha causato un errore in URLMON.DLL explorer verrà chiuso.
Se il problema persiste provare a riavviare il computer.

A me ultimamente succede sempre, e dopo il computer diventa instabile oppure molto lento.
Magari sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Argema.
reif

approfitto di questo post per proporre qualche suggerimento ad Argema per migliorare il forum dal punto di vista della navigazione:

1) fare in modo che se c'è una grossa immagine, non vengano allargati tutti i messaggi costringendo così ogni volta a scorrere il messaggio con la barra orizzontale

2) inserire i due link "messaggio precedente" e "messaggio successivo" anche in fondo ai thread, e non solo all'inizio. Sarebbe anche interessante che cliccando su questi due link si venisse spediti in fondo al thread precedente o successivo, anzichè all'inizio.

3) se mi è capitato di leggere un thread, e ritorno sul forum dopo che è stato aggiunto a quest'ultimo thread qualche ulteriore messaggio, IE mi segnala che il thread l'ho già visitato (il colore è diverso). Sarebbe meglio se il colore diverso fosse solo per i thread che ho letto dopo che è stato scritto l'ultimo messaggio

4) sarebbe preferibile che la pagina per inserire le "altre" faccine non venisse chiusa una volta cliccato su una faccina per inserirla nel post

ciao
Pierpaolo

reif ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei chiedere se succede anche a qualcun altro che quando si apre il forum compaia questa scritta:

Explorer ha causato un errore in URLMON.DLL explorer verrà chiuso.
Se il problema persiste provare a riavviare il computer.

A me ultimamente succede sempre, e dopo il computer diventa instabile oppure molto lento.
Magari sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Argema.
reif

Per Argema

Scusa se insisto, ma il problema mi si ripresenta ancora, anzi ora lo fa sempre, volevo quindi chiederti se il controllo che hai effettuato ha dato qualche esito, o se sai di qualcun altro che abbia lo stesso problema.
Sai tutte le volte che si apre una pagina del forum, dovere o rallentare la navigazione o peggio dover chiudere e riaprire le applicazioni è molto scomodo, anche se non voglio rinunciare a parteciparvi.
Ti ringrazio per l'attenzione,
ciao reif.

Ciao reif .. ho fatto quel controllo ed alcuni ne stiamo ancora facendo.
Non riusciamo a capire sinceramente .. quindi prenderemo il toro per le corna e cercheremo di mettere online prima del previsto il nuovo sito.
Sono davvero amareggiato per questo inconveniente. :(

Argema ha scritto:
Ciao reif .. ho fatto quel controllo ed alcuni ne stiamo ancora facendo.
Non riusciamo a capire sinceramente .. quindi prenderemo il toro per le corna e cercheremo di mettere online prima del previsto il nuovo sito.
Sono davvero amareggiato per questo inconveniente. :(

Argema ti ringrazio della disponibilità e interessamento, sono sicuro che al più presto riuscirete a raggiungere lo scopo che vi siete prefissi.
Molti complimenti comunque, per quello che avete già fatto, e un augurio, per quello che avete in programma di fare per rendere ancora più godibile questo bellissimo sito.
Saluti reif

Anche a me adesso dà SEMPRE messaggio di errore e chiude l'explorer. C'è sicuramente un problema. Per ora ho rimediato in questo modo: ho memorizzato un post qualsiasi e lì entra bene, poi da lì navigo il forum. Dalla prima pagina non entra più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto