Goofy Moderator 19 Gennaio 2010 #21 Goofy ha scritto: zerocoupon ho fatto confusione con la richiesta di cegadda stai usando la 18..come deve essere se le versioni di java precedenti non ti servono ti consiglio di disinstallarle da pannello di controllo Clicca per allargare... ti ho risposto
Goofy ha scritto: zerocoupon ho fatto confusione con la richiesta di cegadda stai usando la 18..come deve essere se le versioni di java precedenti non ti servono ti consiglio di disinstallarle da pannello di controllo Clicca per allargare... ti ho risposto
zerocoupon Forumer attivo 19 Gennaio 2010 #22 Goofy ha scritto: ti ho risposto Clicca per allargare... Eseguito, ho conservato la 14 (64 bit) anche se non so esattamente a che serve..
Goofy ha scritto: ti ho risposto Clicca per allargare... Eseguito, ho conservato la 14 (64 bit) anche se non so esattamente a che serve..
Goofy Moderator 19 Gennaio 2010 #23 zerocoupon ha scritto: Eseguito, ho conservato la 14 (64 bit) anche se non so esattamente a che serve.. Clicca per allargare... cancella se non ti serve per questioni di sicurezza ti conviene disinstallare
zerocoupon ha scritto: Eseguito, ho conservato la 14 (64 bit) anche se non so esattamente a che serve.. Clicca per allargare... cancella se non ti serve per questioni di sicurezza ti conviene disinstallare
cegadda Nuovo forumer 19 Gennaio 2010 #24 Goofy ha scritto: avevo la 18 ho installato la 17 e me lo ha fatto fare senza problemi ora mi ritrovo entrambe le versioni su path diversi e posso scegliere quale usare (vedi immagine) Clicca per allargare... risolto cosi' pure io....
Goofy ha scritto: avevo la 18 ho installato la 17 e me lo ha fatto fare senza problemi ora mi ritrovo entrambe le versioni su path diversi e posso scegliere quale usare (vedi immagine) Clicca per allargare... risolto cosi' pure io....
Goofy Moderator 19 Gennaio 2010 #25 cegadda ha scritto: risolto cosi' pure io.... Clicca per allargare...
zerocoupon Forumer attivo 19 Gennaio 2010 #26 Goofy ha scritto: cancella se non ti serve per questioni di sicurezza ti conviene disinstallare Clicca per allargare... Vado all' "esecuzione":
Goofy ha scritto: cancella se non ti serve per questioni di sicurezza ti conviene disinstallare Clicca per allargare... Vado all' "esecuzione":