Problemi con la funzionalità del forum.

nagual

mondo patafisico
Forse non è la sezione giusta, se non lo è mi scuso e prego i responsabili di spostare la discussione.

Da quando ho installato firefox 3.5.0 mi succcede spesso che quando tento di visualizzare una qualsiasi pagina del forum il broswer si pianti e mi tocca terminare l'operazione con il task manager di windows.

Ho notato che prima di andare all'indirizzo della pagina clickata o di inviare la risposta il broswer fa il giro da un indirizzo di Google e lì si pianta (si vede in basso a sinistra dell'immagine dello schermo che posto).

E' il mio broswer che non va o c'è qualcosa di sbagliato nell'architettura del sito?

1261569217capture2312200912.45.09.gif

1261569232capture2312200912.45.37.gif

Prova il vecchissimo metodo Disinstalla, spegni, accendi, installa ultima versione, spegni, riaccendi.
Una volta a me con Firefox è capitato di avere problemi e così ho risolto.
Con tutte le estensioni e gli add-in e l'aggiornamento automatico, raramente potrebbe impallarsi.
Una ripulitura completa può servire.

:ciao:

Secondo me è un problema di qualche banner, quell'indirizzo gli va indigesto.

1261570682capture2312200913.17.01.gif

non so cosa sia Nagual, ma anche io ho da qualche settimana problemi con firefox:wall:, difatti ho installato google chrome e lo uso solo con il forum, mentre firefox lo uso per altri siti, visto che tiene salvati i siti che guardo sempre:)

ps. se vai a controllare l'uso della ram, a volte arriva quasi anche ad usarne 1 giga byte

Users who are viewing this thread

Back
Alto