problemi sugli MP

birillopallina

utente sportivo
Buongiorno, non so se questa sia la modalità giusta.
Eventualmente indirizzatemi altrimenti.
Volevo segnalare che già da alcune volte dei miei MP pare non arrivino (ad es. a Franzo)
Potreste aiutarmi? C'è qualche problema?
Grazie

prova a chiedere a franzo di verificare se ha la cartella msg ricevuti totalmente piena, nel qual caso cancellando un po' di msg vecchi si dovrebbe risolvere il problema.

La vedo molto dura che sia piena la casella, gli utenti hanno a disposizione 3000 messaggi.
Birillo, devi guardare nella tua posta inviata.. anzi, messaggi inviati.
Se trovi un messaggio che hai inviato a Franzo e che lui non ha ricevuto mi fai sapere.

La vedo molto dura che sia piena la casella, gli utenti hanno a disposizione 3000 messaggi.
Birillo, devi guardare nella tua posta inviata.. anzi, messaggi inviati.
Se trovi un messaggio che hai inviato a Franzo e che lui non ha ricevuto mi fai sapere.

anche a me è successa la stessa cosa l'anno scorso : un utente mi ha detto di non aver ricevuto mio MP e non ho mai capito cosa sia successo, ho anche chiesto un supporto tecnico a imark, stavo sul punto di lasciare il forum..... stavo incavolata nera..... eccetera, eccetera, eccetera.......................................ne ho fatte di tutti i colori....ho pensato anche di comprare un colombo viaggiatore.......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto