Prodi lascia la politica per sempre..

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Prodi: ho chiuso con la politica
'Contento per risoluzione caso peschereccio in Libia'
(ANSA) - ROMA, 9 MAR - 'Ho chiuso con la politica, ma il mondo e' pieno di occasioni dove c'e' gente che aspetta aiuto e pace'. Lo ha detto Romano Prodi. Il presidente del Consiglio ha poi commentato il gesto di Berlusconi: 'Vedere che si stracciano i programmi mi intristisce molto'. Ed e' intervenuto sul caro-prezzi: 'Finiamola con le previsioni, sommando gli aumenti si crea un'angoscia terribile, non serve'. Prodi si poi e' detto contento della risoluzione del caso del peschereccio bloccato in Libia.

bravo, uscita di scena con sobrieta' e dignita' senza fronzoli o piagnistei
grazie.

a quando il settuagenario caponano ci degnera' di una sua levata dai maroni?

no... e' leggermente piu' serio del venditore di tappeti ....

2001: se il programma non lo realizzo non mi ricandidero' piu'
2005: chi c'era?
2008: chi c'e?

e non ha realizzato proprio una cippa di nulla.. per inteso.. anzi in 5 anni ha fatto piu' danni lui,che 50 di dc...

Albatros ha scritto:
no... e' leggermente piu' serio del venditore di tappeti ....

2001: se il programma non lo realizzo non mi ricandidero' piu'
2005: chi c'era?
2008: chi c'e?

e non ha realizzato proprio una cippa di nulla.. per inteso.. anzi in 5 anni ha fatto piu' danni lui,che 50 di dc...

menomale che ci h pensato la sinistra a sistemare tutto e a renderci più ricchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MITICCCCCCO PRRRRRRRRRRRRRodi

Albatros ha scritto:
Prodi: ho chiuso con la politica
'Contento per risoluzione caso peschereccio in Libia'
(ANSA) - ROMA, 9 MAR - 'Ho chiuso con la politica, ma il mondo e' pieno di occasioni dove c'e' gente che aspetta aiuto e pace'. Lo ha detto Romano Prodi. Il presidente del Consiglio ha poi commentato il gesto di Berlusconi: 'Vedere che si stracciano i programmi mi intristisce molto'. Ed e' intervenuto sul caro-prezzi: 'Finiamola con le previsioni, sommando gli aumenti si crea un'angoscia terribile, non serve'. Prodi si poi e' detto contento della risoluzione del caso del peschereccio bloccato in Libia.

bravo, uscita di scena con sobrieta' e dignita' senza fronzoli o piagnistei
grazie.

a quando il settuagenario caponano ci degnera' di una sua levata dai maroni?

mi ricorda quest'altro tipo. parole identiche... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=NKxNQKCRGhY

Ci sono due modi per fare politica:
1) in prima persona; (leggasi Silvio)
2) usando un prestanome (leggasi Walter)

nic.73 ha scritto:
2) usando un prestanome (leggasi Walter)
:up:
ad ogni elezione ne usano uno diverso...
e i sinistri ci credono ogni volta, si dicono "ah con questo cambia tutto, questa sì che è innovazione" :lol:

Citazione storica:
non voglio offendere nessuno, ma è una strategia vecchia come il mondo, i russi ai tempi del comunismo gli davano un nome:"l'utile idi.ota" :ops:

alle prossime elezioni chi manderanno avanti ?
Bersani no, è ancora troppo gnè gnè, si lamenta sempre, c'ha lo scazz.o, non va bene.
Fassino ? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto