franco56 18 Dicembre 2008 #1 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno vende o cede programmi di AT grazie per la vostra cortesia nel rispondermi elisabetta
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno vende o cede programmi di AT grazie per la vostra cortesia nel rispondermi elisabetta
gio.bar Forumer storico 19 Dicembre 2008 #2 Prorealtime è gratis. Momentum borsa shareware Visual Trader shareware. Cercali con Google. Bastano i primi 2.
Prorealtime è gratis. Momentum borsa shareware Visual Trader shareware. Cercali con Google. Bastano i primi 2.
franco56 19 Dicembre 2008 #3 gio.bar ha scritto: Prorealtime è gratis. Momentum borsa shareware Visual Trader shareware. Cercali con Google. Bastano i primi 2. Clicca per allargare... grazie gio.bar per la tua gentile risposta ma io intendevo acquistare da qualcuno un software tipo tradestation o metastock ..ecc. magari anche usato! grazie ancora
gio.bar ha scritto: Prorealtime è gratis. Momentum borsa shareware Visual Trader shareware. Cercali con Google. Bastano i primi 2. Clicca per allargare... grazie gio.bar per la tua gentile risposta ma io intendevo acquistare da qualcuno un software tipo tradestation o metastock ..ecc. magari anche usato! grazie ancora
gio.bar Forumer storico 19 Dicembre 2008 #4 ELISABETTA66 ha scritto: grazie gio.bar per la tua gentile risposta ma io intendevo acquistare da qualcuno un software tipo tradestation o metastock ..ecc. magari anche usato! grazie ancora Clicca per allargare... Chiedo scusa avevo capito male.
ELISABETTA66 ha scritto: grazie gio.bar per la tua gentile risposta ma io intendevo acquistare da qualcuno un software tipo tradestation o metastock ..ecc. magari anche usato! grazie ancora Clicca per allargare... Chiedo scusa avevo capito male.