programmi (1 Viewer)

davidino

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

scusate volevo chiedervi una cosa:
io non ho un programma di analisi tecnica, cerco di arrangiarmi con quello che trovo free sul web e siccome non ho ancora bene in mente una strategia non mi azzardo ad acquistarlo (non saprei neanche cosa prendere).
Tenendo conto che non mi interessa creare dei trading-system e al momento mi basterebbe un programma che visualizzi correttamente i grafici daily dei titoli del mibtel (downloadquotes sta un po' scadendo al riguardo) e i principali indicatori , non è che per caso c'è qualche software completamente free o qualche banca on-line che consente di usufruire di un software valido anche off-line (con Imiweb bisogna restare sempre collegati a internet)?
Se poi mi consente anche di fare lo screening dei titoli è il massimo .
Mi pare che Medved sia gratuito ma sarà valido? Aggiorna i dati free?
Grazie per la collaborazione, buon trading a tutti.
:)
 

gengiskan

Forumer storico
senti forse non ho capito bene la domanda, ma
i grafici delle azioni con qualche indicatore le trovi
su soldionline.it o su traderlink.it , poi se ti iscrivi come free member
su bancasella puoi usare il metastock on line, pero' non
so se ci sono le azioni italiane o solo gli indici per i free member
di piu' non so
 

mds

Forumer attivo
Tenek kent ha scritto:
Mi aggiungo in coda per chiedere a chi usa Metastok, qul'è il loro fornitote di dati.
Grazie

sono abbonato a Borsatech, l'aggiornamento è via e mail al termine delle contrattazioni.


davidino

non ho capito bene la tua domanda, comunque se vuoi un programma tuo da consultare off line puoi cercare tra questi che sono free o che hanno periodi di prova per la valutazione

http://www.intermib.com/links_software5.html


ciao
 

davidino

Nuovo forumer
Oh grazie! :)
Molto gentili, x quanto riguarda il software di una banca intendevo dire che ho un c/c con Imiweb per l'operatività e sarei disposto a cambiare banca se sapessi chi mi fa usufruire di un software valido offline che mi consente anche uno screening dei titoli; non necessariamente una cosa complicata visto che non pretendo di creare indicatori o trading system
 

Users who are viewing this thread

Alto