Carte di credito Promozione carta di credito BLU AMEX

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Una promozione per quest’ottima carta
ok.gif

Chi ancora non ha alcun tipo di carta Amex, se aderisce a questa promozione facendosi presentare da qualcuno che ha già la carta Blu Amex (io per esempio :D), avrà la carta gratuita, il riaccredito (cashback) del 2% su tutti gli acquisti per i primi 3 mesi dalla data di emissione della carta e poi dell'1% sulle spese successive.

http://www.americanexpress.com/italy/lp-mgmee-blu-09.html

interessante se uno spende molto nei primi 3 mesi :Y

Una promozione per quest’ottima carta
ok.gif

Chi ancora non ha alcun tipo di carta Amex, se aderisce a questa promozione facendosi presentare da qualcuno che ha già la carta Blu Amex (io per esempio :D), avrà la carta gratuita, il riaccredito (cashback) del 2% su tutti gli acquisti per i primi 3 mesi dalla data di emissione della carta e poi dell'1% sulle spese successive.

http://www.americanexpress.com/italy/lp-mgmee-blu-09.html

interessante se uno spende molto nei primi 3 mesi :Y

Anch'io ce l'ho e devo dire che dopo un anno esatto di utilizzo sono stati molto solerti a rendermi il cashback.
Peccato che ogni tanto ci si imbatte in esercenti che la rifiutano, così sono costretto a girare sempre anche con una carta VISA...:rolleyes:

Sì, giusto è il caso di evidenziare che in Italia Visa è sicuramente più accettata di Amex.
Personalmente nessun problema con Amex in ristoranti, alberghi, grandi catene, trenitalia, ecc., ma nei piccoli esercizi è più dura.

E poi sui costi:
Bollo di 1,81 euro su ciascun estratto conto superiore a 77,47 euro.
Rifornimenti di carburante: 0,77 euro (io questo caso meglio usare una carta che non prevede commissioni).
L’estratto conto mensile se si sceglie il formato online è gratuito.

Sì, giusto è il caso di evidenziare che in Italia Visa è sicuramente più accettata di Amex.
Personalmente nessun problema con Amex in ristoranti, alberghi, grandi catene, trenitalia, ecc., ma nei piccoli esercizi è più dura.

E poi sui costi:
Bollo di 1,81 euro su ciascun estratto conto superiore a 77,47 euro.
Rifornimenti di carburante: 0,77 euro (io questo caso meglio usare una carta che non prevede commissioni).
L’estratto conto mensile se si sceglie il formato online è gratuito.

In alcuni ristoranti di Mestre quando ho detto che avrei pagato con carta di credito mi hanno risposto purché non sia Amex. Il motivo é che ha commissioni superiori.

ottima carta, ce l'ho anche io; peccato davvero che non tutti la prendano, e anche il fatto che non sia possibile ricevere sms per ogni tansazione

ottima carta, ce l'ho anche io; peccato davvero che non tutti la prendano, e anche il fatto che non sia possibile ricevere sms per ogni tansazione
E' vero, parlando di sicurezza non sono previsti gli SMS alert. Si possono configurare diversi servizi e-mail (io alla fine ho solo il saldo carta un giorno alla settimana). E poi non prevedono il chip, sono e sembra resteranno sempre a banda magnetica.
Io però sono abbastanza tranquillo, perchè AmEx è presa poco di mira dai clonatori (almeno questa è la mia impressione).
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto