Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti , sto cercando un codice amico contoconto per apertura immediata , ringrazio anticipatamente garantisco massima serieta', grazie
il mio indirizzo e' domeamati(chiocciola)libero.it
Ho a disposizione un codice amico con scadenza 16/11/09.
Lo inviero' al primo che mi contatta in privato e mi garantisce l'apertura immediata del conto (con bonifico di 1000 euro).
Ho un codice amico da sfruttare.....contattatemi in privato. Massima serità e velocità di apertura del conto con deposito minimo iniziale di 1000 E. : come da loro indicazione.
Ho un codice amico da sfruttare.....contattatemi in privato. Massima serità e velocità di apertura del conto con deposito minimo iniziale di 1000 E. : come da loro indicazione.
HO 2/3 CODICI
a disposizione con scadenza 20/11/09.
Li inviero' al primo che mi contatta in privato e mi garantisce l'apertura immediata del conto (con bonifico di 1000 euro), avendo tutti i requisiti ( non essere cliente Cassa risp genova,
bla' bla' bla )
HO 2/3 CODICI
a disposizione con scadenza 20/11/09.
Li inviero' al primo che mi contatta in privato e mi garantisce l'apertura immediata del conto (con bonifico di 1000 euro), avendo tutti i requisiti ( non essere cliente Cassa risp genova,
bla' bla' bla )
Inviato messaggio privato. Confermo la mia seria intenzione di aprire immediatamente (entro questa sera) il conto. Per qualsiasi contatto scrivi pure ad aladino.1971(chiocciola)libero.it. Grazie
Twink,
non riesco a mandarti un messaggio privato, forse perchè sei nuovo utente.
Mi puoi contattare tu in MP appena possibile oppure via mail a [email protected] ?
Chiaramente apertura immediata.
Ti ringrazio molto.