Proposta beatificazione Arsenio

Fleursdumal

फूल की बुराई
in fondo Carol non potrebbe negarlo un assenso di massimo vista la quantità di santi sfornati nel suo pontificato
motivazione: si dimostrò abilissimo pastore di noi anime fibbiste e non sperdute nei marosi in tempesta dei mercati inizio millenio, nonchè persona dallo stile eccelso nell'evitare ogni minima polemica col famigerato Mauri :D

firme dei proponenti:

FLEURSDUMAL

paceebene.jpg

mica posso anche arrabbiarmi su internet? :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
in fondo Carol non potrebbe negarlo un assenso di massimo vista la quantità di santi sfornati nel suo pontificato
motivazione: si dimostrò abilissimo pastore di noi anime fibbiste e non sperdute nei marosi in tempesta dei mercati inizio millenio, nonchè persona dallo stile eccelso nell'evitare ogni minima polemica col famigerato Mauri :D

firme dei proponenti:

FLEURSDUMAL

essendo convintamente ateo non credo ai santi, ma se ad arsenio fa piacere, firmo pure io.... :-D :-D :-D

Ma la beatificazione non si dà a morte avvenuta??? Se è cosi corna a volontà e toccate al cavallo dei pantaloni.
Io sarei ++ propenso a dargli qualche premio Nobel x la pace

Fleursdumal ha scritto:

firme dei proponenti:

FLEURSDUMAL
PERCEFAL

:)

un saluto ad arsenio lupetto

mea culpa mea culpa ho in vizio di dire a chi investe dei soldi come fare a guadagnarli invece che taglaire le perdite con gli stops, quando poi facendogli alzare lo stop da 23900 a 24200 e comunque ribadendo vendi a 25000 di fib e vendete mib0 tra 24650 e 24800 perche si ritorna a 23200, ho letto da lupetto tolgo lo stop loss ,ed ho insistito affinche vendesse in alto e non sullo stop..§(anche se ho dato un buy intraday a 24200 con stop 24145 da non utilizzare intraday fisso ma solo d avvenuta perdita dei 24100) bene se tutto questo vuol dire voler male a arsenio,... !!!

posso chiedervi allora cosa direste di brendom e mirella e squirrel che parlavano di ribassi ancora sotto 22800 dicendo a 23000 shorto ancora ed io a perdere tempo a scrivere non pensiate che i 23000 siano il max ma saranno solo il primo step epr 24200??.

consilgi a lupetto dati il 6 novembre e sua risposta

Da: maurizioferrero1
A: arseniolupin
Inviato: 06 Nov 2002 16:35
Soggetto: ok era solo per convincerti ad alzare lo stop sui 24200 app
unto, io resto della mia idea si deve vendere eprche sul ribasso tassi il nasdaqw perde il 10% e noi idem con patate ciao lupis

Da: arseniolupin
A: maurizioferrero1
Inviato: 06 Nov 2002 16:37
Soggetto: Re: ok era solo per convincerti ad alzare lo stop sui 24200 app
questo già l'avevo fatto.

ora ho tp a crescere 750/900/ 25200 poi 27000

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto