Indici Italia PROPOSTA per ARGEMA e X i trader navigati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno.
Vorrei formulare una proposta, ben conscio che sarà difficilissimo realizzarla.
Dato il momento "torbido" dei mercati sarebbe davvero interessante che i maggiori esperti del forum si incontrassero "virtualmente" e dibattessero pubblicamente sui temi più caldi del momento. (i ciclisti con gli analisti etc...senza esclusione di idee)

Prima questione: chi sono i guru da contattare?
Ipotesi risolutiva: gli utenti (tempo 3 gg con adeguata pubblicità) indicano OGNUNO 3 nominativi....no doppi voti, nessuna polemica....i 5 più votati sono invitati da ARGEMA al pubblico dibattito.

Seconda questione: su cosa dibattono???
Ipotesi risolutiva: anche qui gli utenti del forum propongono 3 quesiti (tanto saranno gira e rigira le stesse domande, a meno qualcuno non approfitti della ghiotta occasione per sapere quando Ziga ha trombato per la prima volta...:D:D..ma saranno mi auguro in pochi a volerlo sapere)...argema sceglie e formula le domande.

OK, io ci ho provato.....tanto non se ne farà nulla, però l'idea delle 3 domande ai 5 testoni di IO era così stuzzicante.........:)

Ciao a TUTTI

Ho notato che diversi guru sono rimasti incastrati Long poco prima delle ferie......

.
.
Era esattamente questo il mio intento.......ammettere che la situazione è difficile, ammettere che sono stati commessi errori un pò da tutti .... e ripartire......sarebbe un PLUS per tutto il forum....

ATTENZIONE: il significato dell'iniziativa NON é una sorta di "caccia alle streghe" su chi ha toppato etc....semmai l'esatto contrario!!!

Poi attirerebbe molte persone per un tempo ristretto...e si sa come finiscono i brain storming....:moglie:

difficile....

vedo che anche i guru economici/politici mondiali poco sanno dire
.
.
Intanto felice di conoscerti.
Vedi, nella mia proposta sono contenute altre proposte....una iniziativa del genere servirebbe forse poco a capire la situazione (anche se non guasterebbe) ma molto di più per riconciliare persone tra di loro....il livello di nervosismo di questi gg è spaventoso.....se poi mi dite che facendo così si peggiorerebbe....allora alzo le mani....vorrei sentire Argema...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto