Proposta: vogliamo fare delle elezioni per moderatori della sezione?

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
dopo anni di sostanziale assenza, per lavorare su questo sito dietro le quinte, ho desiderio di riaffacciarmi su questo forum, che è stata la mia casa per tanti anni.
E vorrei rimediare alla lunga assenza facendovi una proposta: eleggere 5 moderatori di questa sezione, come è avvenuto per tanti anni nella sezione Obbligazioni.
Da molte parti mi è arrivata la richiesta di una moderazione più presente, discreta certamente, ma che ci sia, ed io non sono stato capace, e ve ne chiedo scusa, di esserci come moderatore.
Mi farebbe piacere se vi fossero dei moderatori eletti direttamente da voi stessi, ai quali darò tutto il mio aiuto e supporto, e con i quali potremmo tenere con ancora più cura questa bella casa.
Cosa ne pensate? :)

Ultima modifica:
io sono d'accordo.

se vogliono candidarsi io voterei Giapao e/o Samir
li conosco sul forum da tanti anni e le ritengo persone equilibrate e discrete

Lei in realtà credo abbia ancora la nomina di moderatrice, non penso di avergliela mai tolta, ora controllo. :)

Nella vita a volte occorre saper rispondere si, subito. L'universo ogni tanto fa degli inviti, è solo questione di saper rispondere.

Sono contento Argema metta dei moderatori...stavo qui proprio perché ritenevo ci si potesse moderare da soli...
Adesso con il nuovo sistema vi darò una mano sin da subito a far andare bene le cose...

Buona continuazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto