Proposta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicomendez
  • Data di Inizio Data di Inizio

cicomendez

Guest
Indecente?

Perchè nn riaprire la sezione politica?
Che senso ha che i 3d di alcuni utenti vengano spostati li senza possibilità di proseguirli, mentre quelli di altri utenti no?

Visto che a quanto pare la politica come argomento in qualche modo tira forse riattivare la sezione sarebbe cosa buona e giusta.

Immagino la difficoltà sia nel nominare un moderatore superpartes, ma credo che sia un problema minore rispetto al piacere e desiderio che hanno taluni utenti di argomentare su queste cose.

Basta farsi un giro nell'isola per rendersi conto che è un argomento che in qualche modo interessa nn pochi utenti.

saluti .

:)

Ultima modifica di un moderatore:
Sono d'accordo di non raggruppare tutto in un 3d solo . Si potrebbe lasciare i 3d nella sezione isola dei forumers senza un forum a parte , tutto in un forum aumenta l'interesse.

avete tutti e 3 ragione, ma se ho fatto questa richiesta un motivo c'è.

buona giornata.

come direbbe doncraudio, stiamo bene così, grazie :D
:up:

e pure io penso altrettanto : se è così, c'è un perchè
Per la carità ... va bene così. Tra un cazzeggio e l' altro si fanno finire in cazzeggio anche i 3d politici ... ;)

si è già privato e l'esperimento è stato molto negativo
zuffe virtuali, insulti agli uomini politici e insulti personali
approfondimento politico zero :rolleyes:

si è già privato e l'esperimento è stato molto negativo
zuffe virtuali, insulti agli uomini politici e insulti personali
approfondimento politico zero :rolleyes:

nn conosco i pregressi. e in virtù di questo avevo aperto questo 3d.
prendo atto di quel che avete scritto voi storici del forum , spero allora che, anzichè relegare in una sezione dove nn si può scrivere i 3d di alcuni utenti, i medesimi vengano accorpati e lasciati laddove vengono aperti. se poi finiscono nel dimenticatoio dell'isola per i fatti loro amen.

buona giornata e grazie per le delucidazioni.

nn conosco i pregressi. e in virtù di questo avevo aperto questo 3d.
prendo atto di quel che avete scritto voi storici del forum , spero allora che, anzichè relegare in una sezione dove nn si può scrivere i 3d di alcuni utenti, i medesimi vengano accorpati e lasciati laddove vengono aperti. se poi finiscono nel dimenticatoio dell'isola per i fatti loro amen.

buona giornata e grazie per le delucidazioni.

questo per farti un esempio di quello che succede con la politica sul forum...

http://www.investireoggi.it/forum/3295725-post3928.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto