ProRealTime (1 Viewer)

auffffff

Nuovo forumer
vorrei chiedere il vostro aiuto sulla programmazione... stò utilizzando la versione free di PRT e cerco di creare un backtest semplicissimo sul minifib che:
- compra in apertura di giornata
- vende in chiusura di giornata
- stoploss 150 punti
il problema è come dargli il comando di stoploss perchè ho provato in tutte le maniere ma chiude/stoppa sempre a fine giornata per cui è come se non ci fosse, non riesco a venirne a capo, riuscite a darmi una mano?
grazie
________________
buy 1 shares at market
if longonmarket then
sell at market thisbaronclose
endif
chiudi = entryquote - 150
set stop chiudi
________________

 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
vorrei chiedere il vostro aiuto sulla programmazione... stò utilizzando la versione free di PRT e cerco di creare un backtest semplicissimo sul minifib che:
- compra in apertura di giornata
- vende in chiusura di giornata
- stoploss 150 punti
il problema è come dargli il comando di stoploss perchè ho provato in tutte le maniere ma chiude/stoppa sempre a fine giornata per cui è come se non ci fosse, non riesco a venirne a capo, riuscite a darmi una mano?
grazie
________________
buy 1 shares at market
if longonmarket then
sell at market thisbaronclose
endif
chiudi = entryquote - 150
set stop chiudi
________________

non basta la versione free:)
 

neborkia

sono una pippa
Quindi mi confermi che per poter usare ProBacktest serve cmq una sottoscrizione a PRT, stavo facendo qualche prova e m'era venuto questo dubbio visto che non entrava mai sul mercato!!
 

tetsuo

Guest
No lo puoi usare solo che ovviamente con dati EOD non puoi simulare un operatività intraday.

Per come descrivi sommariamente la tua situazione potrebbe essere il solito problema di capitale. Prova ad aumentare il capitale iniziale della simulazione. In alternativa, se anche aumentando il capitale non risolvi, il problema potrebbe essere proprio nel codice del Ts che non genera nessun segnale di entrata/uscita.


Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto