Obbligazioni bancarie Prospetto informativo da ISIN

Buonasera,
volevo sapere se esiste un motore di ricerca che restituisca il prospetto informativo di un prodotto sottoscritto noto il suo codice ISIN.

GRAZIE!

Se all'ISIN aggiungi anche "prospectus", nella maggior parte dei casi lo trovi

Si... attraverso Google o Bing... e ho trovato anche Borsa Italiana che mi da la scheda del prodotto sintetica.

Da profano niubbo... per sapere però la *tipologia delle obbligazioni* dei FONDI COMUNI?

Come si fa a capire cosa hanno nella pancia? Vorrei sapere IN PRATICA se dentro ci sono delle OBBLIGAZIONI SUBORDINATE di quelle "rischiose"...

Grazie ancora

Si... attraverso Google o Bing... e ho trovato anche Borsa Italiana che mi da la scheda del prodotto sintetica.

Da profano niubbo... per sapere però la *tipologia delle obbligazioni* dei FONDI COMUNI?

Come si fa a capire cosa hanno nella pancia? Vorrei sapere IN PRATICA se dentro ci sono delle OBBLIGAZIONI SUBORDINATE di quelle "rischiose"...

Grazie ancora

Ciao, se hai sottoscritto un fondo sono obbligati a fornirti periodicamente la composizione del loro portafoglio, al limite contattali...
... comunque usando l'ISIN prova a guardare qui, di solito un po' di dettagli li trovi

Borsa, Quotazioni Azioni, Fondi, ETF, Fondi Pensione | Morningstar

Users who are viewing this thread

Back
Alto