Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro trading ...ehhhh, caro trading uhahahahhahahahahah....aspetto la chiusura di maire tecnimont uhahahahahahahah
Comunque, poichè son pure magnanimo, per onestà intellettuale devo dì che l'ingresso ce poteva stà benissimo su bil
Dai su, che magari ti fai un oiù 3% sempre se nun t'è scattato lo stooppino lossino uhahahahahha
E fai male, perchè c' è un tempo per tradà e un tempo per investì....io direi che adesso se po' investì tradando...e questa perla segnatela!!
Comunque, ribadisco per onestà intellettuale che l'ingresso c'era,,,,,,ma l'ho detto da principio che in condizioni normali ne becco una su tre
E fai male, perchè c' è un tempo per tradà e un tempo per investì....io direi che adesso se po' investì tradando...e questa perla segnatela!!
Comunque, ribadisco per onestà intellettuale che l'ingresso c'era,,,,,,ma l'ho detto da principio che in condizioni normali ne becco una su tre
Io ad aascoltà voi checche del trading ho capitalizzato 70 euri su maire porco ziooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
E mò sale e saleeeeeeeeeee ma vafffanculo il tradding....il trading è da ricchioni!!!!!!!!!