province che sia la volta buona x eliminarle ??? (1 Viewer)

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
da molte parti si sta sollevando l' opportunità di mantenere enti amministrativi come le province, inutili costosissime e dalle competenze irrisorie.
Tralasciando la querelle che ormai ha assunto toni asfittici e retorici tra i pro e i contro vorrei porre l' attenzione sulla finanziaria che da una parte istituisce nuove province specie nella regione afrikana peninsulare italika e dall' altra inserisce la proposta di kiudere prefetture, questure ecc nelle province con popolazione sotto i 200k abitanti, che sia preludio della loro abolizione o di un rivisitazione globale della struttura pubblika lokale italika, ? difficile dirlo illustrissimi utenti, alcuni propenderebbero e forse con giusta ragione che si tratta di un elemento sintomatiko che porterà all' aggregazione dimensionale in un prossimo futuro

da parte mia rimango attonito, confuso davanti a questa simpatika finanziaria che oltre ad avere elementi palesemete contradditori in se porta un ventata di innovazione specie in materia di detrazioni fiscali, portandomi a kiudere il 2006 con un sospiro di solievo sapendo che ora posso castrare il mio cane detraendo le spese nella dikiarazione dei redditi, il mio pastore tedesco ringrazia vivamente il governo x l' attenzione profusa verso le sue parti intime declinando l' invito allettante ad un futuro remoto

( ha abbaiato !!!!) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto