PSICOPATICI bravi in borsa!!!! :)))

io l'ho sempre saputo che qua non tutti so' normali
.......c'è "er Frusaglia" che è a capo de na' banda de scirocchati
c'è quello co' l'okkio da coccodrillo che solo un matto puo' seguire tutti i grafici che posta.....
uno piu' normale forse è "tontolina" visto che s'è scelta un nick appropiato :)
per non parlare de' quelli che so' alla fine ..tipo "La morte"

insomma ...... uno savio, qua dentro è piu' l'eccezione che la regola ;)

Fernando'S ha scritto:
c'è quello co' l'okkio da coccodrillo che solo un matto puo' seguire tutti i grafici che posta.....

be' direi

cmq, putroppo, devo dire che sta ricerca nn vale una cicca.

e' sempre la solita questione, i 15 folli e propensi al rischio hanno portato a casa n operazioni, ma poi se nn sanno gestire con razionalita' l'unica operazioni che li buttera' fuori dal mercato, addio...

quindi, la soluzione e' il mix: nn avere paura di buttarsi, ma avere l'elastico attaccato ai piedi...

....I ricercatori dell'università di Harvard hanno utilizzato la simulazione di un gioco finanziario.....

....dopo un periodo di speculazioni virtuali...

Questa ricerca vale quanto il due di picche sulla carta anche un asino riesce a guadagnare.

che provino a dar loro del denaro vero poi se ne riparla.

pb ha scritto:
....I ricercatori dell'università di Harvard hanno utilizzato la simulazione di un gioco finanziario.....
....dopo un periodo di speculazioni virtuali...
Questa ricerca vale quanto il due di picche sulla carta anche un asino riesce a guadagnare.
che provino a dar loro del denaro vero poi se ne riparla.

..mica vero .....
a parer mio se non hai un buon metodo anche con denaro finto non è affatto sicuro che guadagni, anzi la difficolta di andare in gain è sempre tanta...
....solo che con il denaro vero è piu' difficile....
e le difficoltà sono aggiunte dall'emotività...dalla paura dall' ingordigia, dal voler non solo guadagnare ma vincere ecc ecc
e uno che non è emotivo e non ha paura ....
non so se è o no psicopatico :rolleyes:
....ma di sicuro non è normale!! :) :)

Io sono quelo con l'okio de cocco e matto son matto (Però fernà le telecom italia media te le avevo detto de pijarle... :D )
E poi il cocco è uno degli animali più antichi ed è sopravvissuto anche ai dinosauri.. capisci a me!
e poi una piccola chicca... guarda bene cosa sta guardando il cocco.. dentro il suo occhione c'è la sua pappa quotidiana :-D :smile:

per il resto sono l'uomo dei grafici e giusto per dare un contributo questo è il risultato di un test effettuato su mille studenti e mille professionisti della finanza ai quali è stato chiesto di scegliere in un lotto di azioni la migliore di ogni mese cercando di chiedergli la confidenza che ogni operatore aveva che la sua scelta fosse davvero la migliore.
Certamente l'illusione della conoscenza è un nemico difficile da sconfiggere.... e non porta buoni risultati neppure quando i soldi che gestisci non sono i tuoi!!

1127243250averageaccuracy.gif

Fernando'S ha scritto:

eheheheheheheh
:lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto