Pubblicità carine

:cry:

Maglietto, t'ha sciupato il 3d.
:sad:

Dai, non si può vedere (la seconda, non quella di Maglietto), levala France, porta pazienza.

Ultima modifica:
Stai cominciando a prendere il potere :-o

:no:
Mi sono sempre espressa in pubblico, quando qualcosa non mi piaceva, e chiedere all'autore di un post di togliere un link come quello è più da utente semplice che da moderatrice. :-o

E farò così anche dopo. Se c'è qualcosa che mi infastidisce, ne spiego il motivo e, se è il caso, ne chiedo la rimozione con gentilezza. Mica la pretendo.

Però, mettiti nei miei panni, anche se ti sono stretti:-o, non ti farebbe schifo quello spot?
Non lo troveresti offensivo? Qualcuno potrebbe dire che è "ironico, ma non è così. E' brutto, svilente, umiliante.

Igno è ironico
Baffo anche
popov e tanti altri e loro non offendono nessuno

:no:
Mi sono sempre espressa in pubblico, quando qualcosa non mi piaceva, e chiedere all'autore di un post di togliere un link come quello è più da utente semplice che da moderatrice. :-o

E farò così anche dopo. Se c'è qualcosa che mi infastidisce, ne spiego il motivo e, se è il caso, ne chiedo la rimozione con gentilezza. Mica la pretendo.

Però, mettiti nei miei panni, anche se ti sono stretti:-o, non ti farebbe schifo quello spot?
Non lo troveresti offensivo? Qualcuno potrebbe dire che è "ironico, ma non è così. E' brutto, svilente, umiliante.

Igno è ironico
Baffo anche
popov e tanti altri e loro non offendono nessuno

Claire ma cmq il mio tono nei tuoi confronti era scherzoso :).

Pur non apprezzandolo in un 3d come questo lo toglierei ma la sua censura in senso assoluto credo sarebbe troppo :mmmm:
Siamo sul confine tra quello che ci piace e riteniamo offensivo e quello che è consentito :mumble:
Un parere dei mod in decadenza sarebbe auspicabile :mumble:

Claire ma cmq il mio tono nei tuoi confronti era scherzoso :).

Pur non apprezzandolo in un 3d come questo lo toglierei ma la sua censura in senso assoluto credo sarebbe troppo :mmmm:
Siamo sul confine tra quello che ci piace e riteniamo offensivo e quello che è consentito :mumble:
Un parere dei mod in decadenza sarebbe auspicabile :mumble:

A me interessa che lo levi chi l'ha messo, perché capisce, non che venga tolto di forza.

Chiedere è lecito. Rispondere, cortesia.:)

A me interessa che lo levi chi l'ha messo, perché capisce, non che venga tolto di forza.

Chiedere è lecito. Rispondere, cortesia.:)

Considera però che dovrai intervenire in prima persona come mod, questo potere lo DOVRAI usare, cortesia bene ma fino ad un certo punto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto