....pubblicità!

News...

Lo spot sarà una roba super professional con tanto di studio fotografico e truccatrice :depresso:

Ciò significa due cose :cry:
È previsto il trucco professionale ma NON il parrucco e io ho i capelli stile Piperita Patty, o Maga Magò :cry:
I saloni da parrucchiere oggi sono chiusi e domani si inizia a girare alle 10.30... tra figli e cani, la vedo dura riuscire a passare PRIMA a sistemarmi la chioma :wall:

L'altra protagonista (siamo due protagoniste e 8 comparse) sarà quasi sicuramente una super gnokka modella di professione e così sembreremo la bella e la bestia (io la seconda) :tristezza: , o anche una farfalla e un'elefantessa (io sempre la seconda) :cry:

E poi odio la mia capa che mi ha obbligato a partecipare dicendomelo SABATO. Cioè senza praticamente il tempo di organizzare la giornata e la prole :-x

Sono in studio :eek:

La protagonista dello spot potrebbe essere mia figlia :depresso:
È tanto se ha 18 anni:d:

Sono già stata truccata e ovviamente il mio trucco ha richiesto un'opera notevole e una perizia quasi miracolosa:depresso:

Comunque, grave imbarazzo a parte, per ora è abbastanza interessante

Ho visto lo story board e... :titanic: :help:

Intanto, beccatevi la prova luci!

20180227_105830.jpg

Sono in pausa e son depressa. :depresso:
È tutto molto interessante e poi tutto nuovo e io sono un'entusiasta per natura. Però mi sento proprio un mostro :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto