Puglia, Toscana o crociera sui fiordi norvegesi??

ricpast

Sono un tipo serio
Sono indeciso per quest'estate con la morosa.
:)
Quest'anno probabilmente ci toccherà fare le 2 canoniche settimane di agosto....dù palle di periodo....

Stiamo valutando:

- Toscana: un pò di mare sull'argentario o robe simili e qualche gg verso Siena e Chianti,ecc;

- Puglia: mi dicono che è meglio il salento rispetto al gargano....e mi dicono anche che è + bella la zona che va da otranto fino a san maria di leuca (però forse lì non ci sono spiagge...ma scogli...solo scogli..) rispetto alla zona ionica di gallipoli....

- Crociera sui fiordi norvegesi: l'avete mai fatta?Com'è?

ti hanno consigliato bene - Otranto mare e spiagge con pinete eccezionali , poi tutta l'estate vino e pizzica a volontà con qualche spruzzata di reggae
comunque i tosi che dicono le parolacce sul tacco non li vogliamo
:D

ricpast ha scritto:

no, ma mi ricordo che ad Oslo è arrivata una nave da crociera, ha sbarcato gli imbarcati per una 'visitina' alla città e gli 'sbarcati' mi sembravano degli zombie scesi da un altro pianeta.... se ve la cavate con l'inglese, il mezzo migliore per visitare la Norvegia è il treno, certo non te ne puoi stare in panciolle per 15 giorni perchè il treno non ti porta in tutti i fiordi e bisogna avere un poco di spirito di adattamento... fuori da Oslo la norvegia è come dire... tutta campagna. Non ti perdere le isole Lofoten, se decidete per la Norvegia. sono molto lontane, ma la Norvegia senza Lofoten è come... Parigi senza salire sulla Torre Eiffel?

ricpast ha scritto:

bella ! e dato che fa freschetto anche in agosto
..solitamente si sta molto in cabina
com'è ? :-?
bhè .... dipende....
...dopo la terza giornaliera x 10 gg ...un pò stancante :(
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto