Putin agli USA : Non siete eccezionali

Si fà presto a "dire" ASIA!

vedi in asia il processo e' positivo i figli di noi occidentali sono considerati un miglioramento (anche se a noi padri non ci concedono alcun diritto ;) (

in europa e usa e' degenerativo della cultura

evidentemente qualcosa non va e secondo me per eccesso di diritti concessi ai genitori

per dire in asia la kyange anche se sposata con un asiatico potrebbe fare al massimo l'insegnante non certo il ministro :cool:

In asia?!?
:) In INDIA ( che se non l'hanno spostata E' in ASIA) Sonia vedova Gandhi ITALIANA(nata in Veneto)...........:D

In asia?!?
:) In INDIA ( che se non l'hanno spostata E' in ASIA) Sonia vedova Gandhi ITALIANA(nata in Veneto)...........:D

l'india e' una colonia inglese soggetta alla sfera di influenza occidentale
e' un esempio che rappresenta un miglioramento :-o

ho scritto nel bene e nel male

vorrei sapere se la Kyange e' un miglioramento per l'Italia :mmmm:

Ultima modifica:
l'india e' una colonia inglese soggetta alla sfera di influenza occidentale
e' un esempio che rappresenta un miglioramento :-o

ho scritto nel bene e nel male

vorrei sapere se la Kyange e' un miglioramento per l'Italia :mmmm:
Visto il risultato dei "nostri" politici, c'è da pensare (provare) che:
:)TUTTO ciò che NON E' Italiano sia migliore per l'ITALIA!:D

Ultima modifica:
Visto il risultato dei "nostri" politici, c'è da pensare (provare) che:
:)TUTTO ciò che NON E' Italiano sia migliore per l'ITALIA!:D

ti sbagli politici buoni ce ne sono perfino nei partiti come PD e PDL

il punto e' che nel calderone quelli che vengono "evidenziati" e mostrati come leader sono quelli indicati da lobby esterne e in genere non sono il meglio

chi ha tirato fuori dal cilindro Letta? e la Kynage da chi e' stata proposta? e la Boldrini :wall:

ti pare che sono politici competenti? ti pare che possono portare un miglioramento per l'Italia?

con tutti i laureati di qualita' che abbiamo chi ti andiamo a pigliare? una del Congo, poteva andare per una laureata della Svizzera o della Germania

ma non vi rendete nemmeno conto :wall:

ti sbagli politici buoni ce ne sono perfino nei partiti come PD e PDL

il punto e' che nel calderone quelli che vengono "evidenziati" e mostrati come leader sono quelli indicati da lobby esterne e in genere non sono il meglio

chi ha tirato fuori dal cilindro Letta? e la Kynage da chi e' stata proposta? e la Boldrini :wall:

ti pare che sono politici competenti? ti pare che possono portare un miglioramento per l'Italia?

con tutti i laureati di qualita' che abbiamo chi ti andiamo a pigliare? una del Congo, poteva andare per una laureata della Svizzera o della Germania

ma non vi rendete nemmeno conto :wall:

Personalmente non mi interessa dove una persona è nata, ma la sua INTEGRITA' morale/intellettuale.

Il resto sono........

Users who are viewing this thread

Back
Alto