Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qual ê la differenza di introiti monetari..........
.....tra voi e il vostro cognugie/fikanzata/o.....cioe' solo la differenza non il valore assoluto ....non voglio farmi gli affari vostri.....io sono a +10.000
.....tra voi e il vostro cognugie/fikanzata/o.....cioe' solo la differenza non il valore assoluto ....non voglio farmi gli affari vostri.....io sono a +10.000
Tenuto conto che Caront€ una volta aperse un thread parlando di un colloquio di lavoro, e ci spiattellò quanto guadagna, potrei enigmaticamente dire che mia moglie lavora part-time e guadagna meno della moglie di Caront€, ma io in compenso guadagno più di Caront€ stesso, e che la differenza tra la somma delle retribuzioni lorde annue dei due citati mariti e la somma delle retribuzioni lorde annue delle due citate (fortunate) mogli è pari, in migliaia di euro, al fattoriale del diaframma da impostare su una macchina fotografica full frame con obiettivo (fisso) da 85mm e lamelle arrotondate per immortalare, da una distanza di 137 cm, il porta-asciugamano di andersen1 ottenendo una sfocatura di uno sfondo posto a 3 metri di distanza, moltiplicato per pigreco.
Non so bene cos'ho scritto, "ma non importa" (Paolo Conte, "Onda su onda").