Giovakkino indentity eremita dei rospi 30 Novembre 2013 #4 sta sera IO non funziona, non riesko nemmeno a leggere il tuo MP. Vado a nanna sono distrutto punto critiko qualsiasi kosa fisika, psicologika ecc ecc
sta sera IO non funziona, non riesko nemmeno a leggere il tuo MP. Vado a nanna sono distrutto punto critiko qualsiasi kosa fisika, psicologika ecc ecc
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2013 #5 Giovakkino indentity ha scritto: sta sera IO non funziona, non riesko nemmeno a leggere il tuo MP. Vado a nanna sono distrutto punto critiko qualsiasi kosa fisika, psicologika ecc ecc Clicca per allargare... Sono molto insicura.
Giovakkino indentity ha scritto: sta sera IO non funziona, non riesko nemmeno a leggere il tuo MP. Vado a nanna sono distrutto punto critiko qualsiasi kosa fisika, psicologika ecc ecc Clicca per allargare... Sono molto insicura.
ConteRosso mod sanguinario 1 Dicembre 2013 #7 probabilmente ce n'è più d'uno la pigrizia direi innanzi tutto ...
MissT Forumer storico 1 Dicembre 2013 #8 intorno ai 3000K ho a volte difficolta' a capire se sono piu' liquida o gassosa...
ConteRosso mod sanguinario 1 Dicembre 2013 #9 MissT ha scritto: intorno ai 3000K ho a volte difficolta' a capire se sono piu' liquida o gassosa... Clicca per allargare... nel senso che ti piace il bombo?
MissT ha scritto: intorno ai 3000K ho a volte difficolta' a capire se sono piu' liquida o gassosa... Clicca per allargare... nel senso che ti piace il bombo?