Qualcuno di voi gioca a golf?

Per un periodo una mia ex gli venne la passione del golf.. Tornava a casa sempre più tardi perché diceva che dopo il golf facevano i rinfreschi. In quello stesso periodo mi sono spuntate delle grandi protruberanze simmetriche in testa.
Odio il golf e non voglio neanche sentirne parlare. È uno sport per handicappati (non per tutti..)
Vero, poi con quel carrellino. Pare quello dei vecchi che fanno a far la spesa.

Bidone quello. Guarda la favola di Rocca invece, da operaio a numero 1.
senza emulazione:lo sport si fa , nn si guarda , come credo quasi tutto il resto nella vita

Rocca nn so chi sia , io il golf ho cercato di impararlo un po da Tiger.:-o poi mi sono adeguata a me stessa e divertita

Col ciao invece sono stata autodidatta andavo sempre al massimo e l'ho anche grippato senza mai cadere però:d:

senza emulazione:lo sport si fa , nn si guarda , come credo quasi tutto il resto nella vita

Rocca nn so chi sia , io il golf ho cercato di impararlo un po da Tiger.:-o poi mi sono adeguata a me stessa e divertita

Col ciao invece sono stata autodidatta andavo sempre al massimo e l'ho anche grippato senza mai cadere però:d:

Col ciao avrai fatto benzina e non miscela.

è più impegnativo di quanto tu possa pensare, prima di sparare il colpo devi far girare il cervello per bene, oltre alla torsione del busto che (ekko qui forse troveresti un muro insormontbile -dall'avatar-) deve poter roteare per bene :cool:
Senza contare la gestione dello stress prima durante e dopo la partita...
Stress che durante la partita non riesci a scaricare come in altri sport di "movimento".

Users who are viewing this thread

Back
Alto