qualcuno di voi sta su facebook?

scherzi a parte, ci siono stata per quasi un anno su facebook poi ho capito una realtà ineluttabile...ovvero mi autoschedavo (come una scema) per permettere allo stronzetto di quotarsi in borsa

Che senso ha stare su fb con un falso profilo ? Tutti aspiranti "Bulgari" (vedi servizio delle Iene) ?

Che senso ha stare su fb con un falso profilo ? Tutti aspiranti "Bulgari" (vedi servizio delle Iene) ?

infatti il punto é non registrarsi affatto... ti autoschedi semplicemente e consiglio ai giovani ragazzi in cerca di lavoro di evitare di autoschedarsi su facebook, me lo dice un mio conoscente responsabile delle risorse in compagnia di assicurazioni/banca.."la prima cosa che guardiamo oltre il curriculum é il suo profilo su facebook, le amicizie che ha e come si comporta...spesso il suo profilo su facebook é dirimente rispetto al ricco curriculum che puo presentare..." quindi giovani, e non solo, in cerca di lavoro attenti a facebook

io ho un falso profilo, ma mica per cukkare

sono in un gruppo di amiconi che si conoscono tutti, e quasi tutti abbiamo dei nomi di fantasia

infatti il punto é non registrarsi affatto... ti autoschedi semplicemente e consiglio ai giovani ragazzi in cerca di lavoro di evitare di autoschedarsi su facebook, me lo dice un mio conoscente responsabile delle risorse in compagnia di assicurazioni/banca.."la prima cosa che guardiamo oltre il curriculum é il suo profilo su facebook, le amicizie che ha e come si comporta...spesso il suo profilo su facebook é dirimente rispetto al ricco curriculum che puo presentare..." quindi giovani, e non solo, in cerca di lavoro attenti a facebook

Non mi sorprende, infatti i "selezionatori" in Italia spesso non hanno la minima idea di cosa vogliano dire certi titoli o certificati o competenze ma vanno a vedere cavolate del tutto soggettive.

io ho un falso profilo, ma mica per cukkare

sono in un gruppo di amiconi che si conoscono tutti, e quasi tutti abbiamo dei nomi di fantasia

ma tu sei adulto sai proteggerti ed ovvio che solo un sano di mente si iscrive con false generalità su facebook, ma non cosi i giovani e specie quelli che sono in cerca di vita sociale e di primo lavoro... oramai non é più un segreto per nessuno che le aziende prima di assumere controllino il profilo facebook, dove si troveranno oltre che le proprie ideee politiche e religiose, anche le amicizie ed un certo modo di rapportarsi nella società e con gli altri .. e sarà dirimente nell'assunzuione ancor prima che un ricco e fiorente curriculum stampato e presentato... occio ragazzi e non solo, a FB..non é solo un gioco

Ultima modifica:
non credevo...una cosa simile
però ho visto che mio nipote (19 anni)
l'ha levato ...

P::per quanto riguarda Lombroso la mia foto l'ho pubblicata
qua su IO ,se ci tieni cercatela...ma non garantisco
che ne valga la pena :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto