tashtego Forumer storico 11 Novembre 2007 #3 Cip1 ha scritto: e della Quiqueg, la squaletta smarrita? Clicca per allargare... Presente! E tanto felice di tornare a leggerti
Cip1 ha scritto: e della Quiqueg, la squaletta smarrita? Clicca per allargare... Presente! E tanto felice di tornare a leggerti
VOLANTE 1 Forumer attivo 12 Novembre 2007 #4 tashtego ha scritto: ...non scrive da un bel po', mi pare... Clicca per allargare... Di salute sta bene, ma mi sa che non lo sentiremo per un po' ...
tashtego ha scritto: ...non scrive da un bel po', mi pare... Clicca per allargare... Di salute sta bene, ma mi sa che non lo sentiremo per un po' ...
tashtego Forumer storico 13 Novembre 2007 #5 VOLANTE 1 ha scritto: Di salute sta bene, ma mi sa che non lo sentiremo per un po' ... Clicca per allargare... Mi dispiace veramente. Se ci legge, gli mando i miei saluti e un grande in bocca al lupo...
VOLANTE 1 ha scritto: Di salute sta bene, ma mi sa che non lo sentiremo per un po' ... Clicca per allargare... Mi dispiace veramente. Se ci legge, gli mando i miei saluti e un grande in bocca al lupo...
ocramwall vivi lo spazio intorno a te 13 Novembre 2007 #6 La QUIQUEG l'ho incrociata parecchio ultimamente, la trovo peperina e non te le manda mica a dire , comunquesimpatica e gradevole
La QUIQUEG l'ho incrociata parecchio ultimamente, la trovo peperina e non te le manda mica a dire , comunquesimpatica e gradevole