superbubola Forumer storico 23 Agosto 2007 #2 Argema ha scritto: Qualcuno ha notizie del pio Carrodà? Clicca per allargare... ...scomparso nel nulla.....ma..... anni fa un mio amico mi disse(rivedendomi dopo molto tempo).... chi e' amico, rimane amico x sempre,anche se passassero cent'anni..........sara' vero...?
Argema ha scritto: Qualcuno ha notizie del pio Carrodà? Clicca per allargare... ...scomparso nel nulla.....ma..... anni fa un mio amico mi disse(rivedendomi dopo molto tempo).... chi e' amico, rimane amico x sempre,anche se passassero cent'anni..........sara' vero...?
Argema Administrator Membro dello Staff 24 Agosto 2007 #3 superbubola ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... dici quel tuo caro amico culattone? Pio Carrodà .. torna co l'amici
superbubola ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... dici quel tuo caro amico culattone? Pio Carrodà .. torna co l'amici
superbubola Forumer storico 24 Agosto 2007 #4 Argema ha scritto: dici quel tuo caro amico culattone? Pio Carrodà .. torna co l'amici Clicca per allargare... ... .con tutto il rispetto degli amici gay....... pero',ognuno al suo posto x carrodano...che dire...gli auguri di compleanno glieli facemmo.....
Argema ha scritto: dici quel tuo caro amico culattone? Pio Carrodà .. torna co l'amici Clicca per allargare... ... .con tutto il rispetto degli amici gay....... pero',ognuno al suo posto x carrodano...che dire...gli auguri di compleanno glieli facemmo.....