Il Piadinaro Forumer attivo 12 Novembre 2002 #1 Io è da stamattina che non riesco ad entrare? Avete notizie?Si è girato oppure no? Grazie
alan1 Forumer storico 12 Novembre 2002 #2 Il Piadinaro ha scritto: Io è da stamattina che non riesco ad entrare? Avete notizie?Si è girato oppure no? Grazie Clicca per allargare... Io sono entrato senza problemi, sia stamattina (prima di operare) che ora. E' Long, credo lo sia (non ho verificato) perchè tenuto in congestione (la congestione di Genio è diversa da quella di Regolo). Benvenuto.
Il Piadinaro ha scritto: Io è da stamattina che non riesco ad entrare? Avete notizie?Si è girato oppure no? Grazie Clicca per allargare... Io sono entrato senza problemi, sia stamattina (prima di operare) che ora. E' Long, credo lo sia (non ho verificato) perchè tenuto in congestione (la congestione di Genio è diversa da quella di Regolo). Benvenuto.
Il Piadinaro Forumer attivo 12 Novembre 2002 #3 Si Alan grazie,adesso mi sono collegato anch'io. Alla prossima
mac Forumer storico 12 Novembre 2002 #5 Col nuovo computer non accedo più neppure io nonostante abbia abbassato le protezioni al minimo
Guizzo Nuovo forumer 12 Novembre 2002 #6 mac ha scritto: Col nuovo computer non accedo più neppure io nonostante abbia abbassato le protezioni al minimo Clicca per allargare... E' successo anche a me. Ho dovuto rinunciare. Ciao.
mac ha scritto: Col nuovo computer non accedo più neppure io nonostante abbia abbassato le protezioni al minimo Clicca per allargare... E' successo anche a me. Ho dovuto rinunciare. Ciao.
effezeta Forumer storico 22 Novembre 2002 #7 X Issue Che vuol dire? Bisogna interlo come segnale flat
alan1 Forumer storico 22 Novembre 2002 #8 L'incremento di Genio4 va inteso come il piramidale di Regolo.
effezeta Forumer storico 22 Novembre 2002 #9 alan1 ha scritto: L'incremento di Genio4 va inteso come il piramidale di Regolo. Clicca per allargare... Quindi il segnale sarebbe cme se piramidig di regolo avesse Flattato
alan1 ha scritto: L'incremento di Genio4 va inteso come il piramidale di Regolo. Clicca per allargare... Quindi il segnale sarebbe cme se piramidig di regolo avesse Flattato
alan1 Forumer storico 22 Novembre 2002 #10 effezeta ha scritto: alan1 ha scritto: L'incremento di Genio4 va inteso come il piramidale di Regolo. Clicca per allargare... Quindi il segnale sarebbe cme se piramidig di regolo avesse Flattato Clicca per allargare... Esatto.
effezeta ha scritto: alan1 ha scritto: L'incremento di Genio4 va inteso come il piramidale di Regolo. Clicca per allargare... Quindi il segnale sarebbe cme se piramidig di regolo avesse Flattato Clicca per allargare... Esatto.