rivera Forumer storico 20 Novembre 2009 #3 bluck ha scritto: una volta era 111111 Clicca per allargare... ihihhhi
kika embè? 20 Novembre 2009 #6 rivera ha scritto: eh? parli come bidello. Clicca per allargare... il mio idolo nettiano
rivera Forumer storico 20 Novembre 2009 #8 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow]YouTube - Le parole sono importanti[/ame]
kika embè? 20 Novembre 2009 #9 rivera ha scritto: ecco, nettiano. cosa significa? Clicca per allargare... sinonimo di uebbesco cmq se lo senti digli di venire a trovarci la password se la fa ridare da Argema che tra l'altro è molto gentile
rivera ha scritto: ecco, nettiano. cosa significa? Clicca per allargare... sinonimo di uebbesco cmq se lo senti digli di venire a trovarci la password se la fa ridare da Argema che tra l'altro è molto gentile
rivera Forumer storico 20 Novembre 2009 #10 uebbesco Clicca per allargare... aaarghhhhhhhhhhhhhh gliel'ho detto, ha perso la password. Io so chi era Bidello.
uebbesco Clicca per allargare... aaarghhhhhhhhhhhhhh gliel'ho detto, ha perso la password. Io so chi era Bidello.