Bonifiche Ferraresi (BF) Qualcuno lo segue?

• Creatore Discussione Creatore Discussione tide
  • Data di Inizio Data di Inizio

tide

Nuovo forumer
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi piacerebbe sapere se qualcuno segue Bonifiche Ferraresi. Mi è stato consigliato di "seguirlo" ma per quel poco che ho potuto sperimentare quando si "segue" un titolo si finisce col vederlo inerte per giorni o settimane e poi quando parte non essere in grado di approfittarne per mancanza di liquidi o indecisione.

Ieri ho visto che ha fornito una bella prestazione ma oggi è ritornato nell'anonimato. Cosa ne pensate?

mappets ha scritto:
ciao tide...ke orizzonte temporale hai?intraday?qualke giorno(medio)?settimane(lungo)?

Non ho un orizzonte temporale predefinito anche perchè credo che ogni titolo abbia un tipo di operatività più adatto.
In questo caso credo che si tratti di un tipico titolo da cassetto. Certo che anche un titolo da cassetto vale la pena di essere "scassettato" nel momento in cui ci si ritrovasse con una performance di un certo rilievo (30-50%).

Tu conosci bene questo titolo? Le sue "abitudini", i fondamentali ecc...? Magari eventuali operazioni straordinarie in vista o possibili in un arco di tempo ragionevole?

Users who are viewing this thread

Back
Alto