Qualcuno mi deve delle scuse

Saule

Nuovo forumer
Ragazzi ritorno nel forum dopo un mesetto perchè ora ho trovato la voglia di scrivere qualcosa. A proposito del topic su "maire" credo di essere stato trattato molto male... Capisco perfettamente che il titolo sia sceso dopo che ho scritto il topic ma io lo ho in carico a 1,54 quindi non pensavo potesse scendere più di tanto. Non pensate che io sia un povero fesso vi dico che apparte maire che mi blocca dei soldi, nell'ultimo mese ho realizzato un guadagno di 500 euro grazie ai rimbalzi di SNAI FIDIA e TENARIS. addirittura ho ricomprato Tenaris mezz'ora fa e sto realizzando il 2% quindi vi chiedo di perdonarmi l'errore e di tenermi comunque in considerazione (non come un esperto ma almeno come un piccolo intenditore)

Ragazzi ritorno nel forum dopo un mesetto perchè ora ho trovato la voglia di scrivere qualcosa. A proposito del topic su "maire" credo di essere stato trattato molto male... Capisco perfettamente che il titolo sia sceso dopo che ho scritto il topic ma io lo ho in carico a 1,54 quindi non pensavo potesse scendere più di tanto. Non pensate che io sia un povero fesso vi dico che apparte maire che mi blocca dei soldi, nell'ultimo mese ho realizzato un guadagno di 500 euro grazie ai rimbalzi di SNAI FIDIA e TENARIS. addirittura ho ricomprato Tenaris mezz'ora fa e sto realizzando il 2% quindi vi chiedo di perdonarmi l'errore e di tenermi comunque in considerazione (non come un esperto ma almeno come un piccolo intenditore)
Caro Saule, non ti preoccupare è tutto OK. Scagli la prima pietra chi non ha mai cannato. L'importante è non perseverare. Scusa l'ovvietà. Allora, cosa compreresti a breve, se avessi la possibilità di 10k?

L' Uomo che Non Sbaglia Mai E' il Piu' Pericoloso... Come Alcuni Che per 'PARTITO' preso Scherniscono Gli Avversari Ritenedosi Superiori, Giusti, e puri... e si vedono i risultati. Chi Ammette con Semplicita' e Naturalezza Che puo' Aver Sbagliato Merita Pari Onori e considerazione del Piu' Giusto e puro, Anzi Forse e' piu' simpatico. Basta non Esagerare con gli errori pero'....

io ho preso 2 ore fa 10k di tenaris lo ho pure scritto... era a -2 e qualcosa ha chiuso a -0,7 quindi un buon 1,5% già lo sto portando a casa... non vi dico di seguire il mio esempio ma vi dico che io lo ho fatto

brutta sorpresa oggi tenaris scende ma quasi tutto sta salendo quindi non mi preoccupo

vedo che ultimamente non ci piji, posso venderti questo oggettino, io lo "scruto" spesso:p:p:p:p:p:p:p

palla.jpg

a bbello! mo mi avete rotto se permettete... sto guadagnando la bellezza di 10 centesimi al pezzo su 1300 pezzi e mi devo pure sentir dire che non ce pijo... mi dispiace dirlo ma in questo forum c'è troppa gente che fa a gara e pochi sono quelli comprensivi quando si sbaglia, per maire, lo ripeto, sono in perdita anche io ma capita e ciò non significa che dovete prendermi per il culo ogni volta che dico qualcosa.
TRADING_IDEAS ti segnalerò perchè mi sono offeso

Users who are viewing this thread

Back
Alto