Qualcuno sà qualcosa?

Salve a tutti! Premetto che opero con fineco. Un giorno stavo operando sul mini s&p mib future e per chiudere
l'operazione ho messo un ordine condizionato che è comparso al terzo livello del book. Continuamente il livello
spariva e ricompariva ed io non lo avevo cancellato (Quando inserisco un ordine con
fineco,il livello del book dove esso è situato si colora d'azzurro,quindi il mio ordine si vedeva
benissimo),allora pensavo che fosse un problema di visualizzazione,invece è arrivato fino al primo livello,
facendo sempre questa cosa. A quel punto il mercato mi ha saltato l'ordine aquistando il secondo livello e
sul grafico si è disegnato un gap. Io ho dovuto cancellare l'ordine condizionato velocemente per inserirne un
altro.Per la verità non sono riuscito a vedere,se quando il mercato mi ha saltato l'ordine,esso era sparito perchè stavo
guardando il grafico,ma penso che la ragione del salto sia quella,infatti anche al primo livello il mio ordine compariva e
scompariva continuamente,però ribadisco che pensavo che fosse un problema di visualizzazione allora ero parzialmente
tranquillo. A questo punto vorrei sapere se il problema è stato causato dalla banca o dalla borsa italiana.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE EVENTUALI RISPOSTE.

è un problema di fineco, io veramente l'avevo visto solo sui futures americani ma in caso di fast-market può essere che sia successo
in pratica il book è falso perchè è in ritardo rispetto alla realtà, quindi tu vedi prendere un prezzo sul book ma l'ordine che ci vedi dentro non viene eseguito perchè il mercato in realtà sta quotando diversamente (e l'ordine dipende dal mercato e non dal book) in pratica vedevo un ordine di acquisto ballare sul book dal denaro alla lettera!
è il motivo per cui dopo un periodo di prova ho smesso di tradare con fineco (oltre ai grafici letteralmente penosi la piattafoma brutta e pesante e altri problemini, l'unica cosa positiva sono le basse commissioni) un giorno qualche mese fa in un momento di forte vola vidi il book mininasdaq100 in ritardo di quasi 4 minuti!!!

Prova a contattarli per mail e poi dopo loro rispondono e danno anche risposte tecniche delle volte anche telefonicamente

Grazie tantissimo per le vostre risposte! Ero disperato per questo accadimento. Questo è il solo problema che ho citato nel post,ma tutti gli altri che dite voi li ho riscontrati anche io. E pensare che il sito "www.donovan.it" e "assosim" la mette al primo posto tra i broker migliori. Io posso capire che donovan.it possa fare gli interessi di fineco, però la classifica di assosim è stata pubblicata su "il sole 24 ore" perciò pensavo che fosse più seria. Ho capito: " E' tutto un magna,Magna" !
A questo punto mi conviene cambiare subito broker! Cosa ne pensate di iwbank?
Nel frattempo, buon lavoro a tutti, mi sento già più sollevato.

poltrade ha scritto:
Grazie tantissimo per le vostre risposte! Ero disperato per questo accadimento. Questo è il solo problema che ho citato nel post,ma tutti gli altri che dite voi li ho riscontrati anche io. E pensare che il sito "www.donovan.it" e "assosim" la mette al primo posto tra i broker migliori. Io posso capire che donovan.it possa fare gli interessi di fineco, però la classifica di assosim è stata pubblicata su "il sole 24 ore" perciò pensavo che fosse più seria. Ho capito: " E' tutto un magna,Magna" !
A questo punto mi conviene cambiare subito broker! Cosa ne pensate di iwbank?
Nel frattempo, buon lavoro a tutti, mi sento già più sollevato.

Ciao poltrade,

io uso iwbank e mi sono sempre trovato bene.

Odini condizionati, operazioni in leva, short overnight.... etc

Se ti interessa ti posto il link https://www.iwbank.it/

1195204071content42.gif

Grazie per il consiglio! In effetti è il broker più caro di tutti,forse perchè è il migliore.
Comunque anche altre persone me ne hanno parlato bene.
Buon lavoro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto